Ciao a tutti, mi unisco alla discussione perché vorrei acquistare la iat per la mia bonneville t100 2018. Qualcuno sa esattamente dove si trova sulla moto?
Come consigliato ho contattato Bellinassu. Mi ha risposto subito e mi ha confermato che è un caso limite. La prova migliore sarebbe provare un filtro più libero (tipo BMC) altrimenti bisogna rivedere la taratura.
Vi allego la risposta e vi confermo l’estrema gentilezza e cordialità.
.IMG_5452.JPG
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a richiederla con la taratura blu....
![]()
Sabba
Io.
![]()
Sabba
Mi dici la differenza tra le due Smart iat? Non vorrei rinunciare agli effetti positivi di questa viola
Tu le hai avute entrambe? se mi confermi che la blu è migliore (più conservativa) la richiedo subito. A me interessa avere una guidabilitá migliore, potere andare tranquillamente a bassa velocità anche con marce alte e una erogazione più morbida.
Ultima modifica di mmmarco81; 29/10/2019 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica
La blu introduce una variazione +3/4%, mentre la rossa circa il doppio.
Non conosco esattamente i parametri della viola, ma a sentire alcune voci sembrerebbe la più “spinta” delle tre.
Ci sarebbe anche la verde, quindi la cosa migliore da fare è quella di chiedere direttamente al produttore.
![]()
Sabba
Io ho la viola ma sinora tutto bene