Dai il tempo alla ECU di adattarsi, mancati avviamenti mai successo. A moto fredda inizialmente è normale che sia leggermente più ricca ma dopo un paio di km dovrebbe essere perfetta
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Dai il tempo alla ECU di adattarsi, mancati avviamenti mai successo. A moto fredda inizialmente è normale che sia leggermente più ricca ma dopo un paio di km dovrebbe essere perfetta
Ultima modifica di z4fun; 23/08/2019 alle 19:07
Prova a fare il reset dei sensori, cioè la procedura dei 12-14 minuti finché si accende la ventola.
Poi percorri una decina di chilometri con il motore tra i 3000 e i 4000 giri (meglio ancora a 3500 giri costanti).
In questo modo velocizzerai l’autoapprendimento.
Se continua a farlo, contatta Belinassu e fagli controllare la tua IAT.
Ê di colore blu, rosso o verde?
![]()
Sabba
Io l'autoadattamento l'ho fatto, ma nn per la iat... Anche a me un paio di volte la prima accensione è andata male, ma ora, dopo svariate centinaia di km va tutto benissimo... Cmq da fredda va alla grande, nn sborbotta e nn è scorbutica, tiene la prima benissimo senza dover usare la frizione nelle curvette fuori casa...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie per le info. Domani faccio il reset e controllo il colore della mia SMART iat e ti farò sapere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è la mia SMART. Oggi ho fatto il reset e proverò nei prox giorni a freddo il suo comportamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mmmarco81; 24/08/2019 alle 11:12 Motivo: Unione Post Automatica
Anche la mia era viola
![]()
Ho visto che esiste anche di colore giallo..
Bisognerebbe chiedere ad Andrea una tabella che indichi la corrispondenza tra variazione in percentuale della carburazione e colore della IAT.
![]()
Sabba
Smart IAT ne abbiamo
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html
A saperlo la ordinavo con te magari risparmiavamo tutti .... azz...
Viola, per cui dovrebbe essere intermedia tra la blu e la rossa, quindi un +7-8%.
Magari chiedo ad Andrea.
Mi piace vedere le scatoline con tanto di scritta riportante il modello di moto.
Questo vuol dire che il buon Belinassu migliora costantemente la qualità dei propri prodotti, e mi fa veramente piacere poter essere stato uno dei pionieri (assieme a lui) della “scoperta” del sistema IAT come miglioramento prestazionale.
Tutto nasce da una resistenza da qualche kohm....
![]()
Sabba