Si certo infatti io intendevo più per un discorso di versatilità. La speed twin la vedo più votata ad essere corredata di valige e a girare in 2.....ed al tempo stesso ti permette di goderti qualche sparata tra le curve.
Thruxton che sia 865 o 1200 a parer mio è meno votata all'uso in coppia con tanto di borse. Poi ovvio le due Thrux sono su pianeti diversi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh però calcola che i giri con donna si limitano alla giornata, e che cmq metterò un manubrio alto, e a questo punto la scelta si fa dura anche perché Thrux usate cominciano a vedersi, ST devo prenderla nuova...
da possessore di Thruxton 1200 R con modifica manubrio alto free spirit .... ti posso dire che in due si viaggia benissimo , ti regoli gli ammo come più ti piace ed è una figata .... poi da solo a far curve mi diverto come un matto con le diablo rosso corsa pieghi che è una meraviglia.....
vabbè.... vorrà dire che non viaggerò più, ma la thrux la tengo
No comfort just stile