sarebbe quella con la gobba?
Esatto .....
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Due chili in meno sono già solo nel telaio, che nella Speed Twin presenta la culla inferiore in lega d'alluminio; in totale pesa 10 kg in meno di una Thruxton standard, 7 in confronto ad una Thruxton R.
Quelli che contano davvero, sono nelle ruote in lega e nel gruppo frizione, questo più leggero di oltre un kg; le differenze in reattività della moto e del motore ci sono.
Compratevi la moto che più vi piace, senza tante seghe mentali: ieri mi sono imbattuto in un imbecille che su per le stradine di montagna si voleva ingarellare con il mio dominator, e lui aveva un'hipermotard: solo che io sono 70 kg, e lui a occhio e croce era sui 120 kg di lardo��
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
ciao,
se ti interessa io vendo la mia Thruxton 1.200.
C'è il post sul forum nella sezione "vendita"
molto bella, ma per prenderla da privato dovrei prima aver venduto la mia Speed, buona vendita
eh, il problema è capire quale moto è bella e fatta anche per il tuo utilizzo, le differenze riportate da Dennis non mi condizionano l'acquisto, ho guidato per mesi la mia Triple con il mono sfondato e andavo ugualela Thrux e la ST mi piacciono esteticamente entrambe, chi per una cosa e chi per l'altra, diciamo che la Truzza sarebbe più adatta ai miei due lati, guida relax da solo o con zavorra e guida allegrotta intutato sui passi, e ha anche la possibilità con "poco" di "diventare" una ST montando il manubrio alto.....ora mi devo solo convincere a lasciar andare dopo 10 anni la mia amata e provarle entrambe ....vediamo quando il conce riapre se ne ho la possibilità.....
Ultima modifica di F@bio; 27/08/2019 alle 10:35 Motivo: Unione Post Automatica
Ma per chi ha avuto un esperienza diretta, le prestazioni del motore, e parlo esclusivamente di quello, si sentono tra una Thrux e una ST? Se dovessi provare una ST e saggiare le sue prestazioni motoristiche e poi prendere una Thrux a scatola chiusa ne rimarrei deluso?