Ciao,
Up x questo 3D
Ho tentato di acquistare da tekbikepart, ma i 2 kit non sono disponibili.
Chiedo se qualcuno conosce un altro canale,
O se ne frattempo avete trovato qualcosa di interessante in alternativa
Grazie
Su subito ne ho trovato uno in vendita, prova a cercare è un rivenditore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Provato ma non vedo nulla, se avessi un link mi faresti felice 😁
Ciao, tec è in produzione per i portatarga, saranno disponibili tra circa 10gg, hanno risposto a una mia mail di richiesta.
Ciao
Portatarga tec appena montato, ci ho messo un po’, ma credo sia venuto bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se a qualcuno interessa mi è appena arrivato il portatarga della IBEX Zieger X-Line. È presente sul sito il video per il montaggio. Nei prossimi giorni quando avrò tutti gli accessori ordinati mi cimento...
Ciao! A me interesserebbe, sto decidendo se prendere Tec o quello della IBEX. Il Tec mi sembra un po’ troppo vicino alla ruota e non vorrei che si agganciasse in off, mentre ibex è regolabile ma sembra abbia la luce targa a sbalzo rispetto al parafango. Una foto e un parere sarebbero sicuramente d’aiuto!
Grazie!!
20210624_150458.jpg
20210624_150425.jpg
Questo è il risultato, ho sistemato tutto al limite, e in fase d'acquisto ho preso le prolunghe per le frecce, a cui ho dovuto allargare il passaggio per il bullone proprio delle frecce.
Inoltre ho tolto con la molettina i buchi superiori del portatarga e realizzati i nuovi perché non combaciano con la targa.
Ultima modifica di Enzo665; 24/06/2021 alle 13:14 Motivo: Unione Post Automatica