Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50
Like Tree27Likes

Discussione: Leva cambio SPEED TWIN rotta dopo 1400 km

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Da quello che ho letto in più interviste dei responsabili inglesi c'è stata tantissima formazione dei dipendenti, sono stati assunti dopo aver dimostrato le proprie capacità

Anche Bmw, Harley ed altri costruttori hanno aperto stabilimenti all'avanguardia in quella zona industriale in continua crescita

Le finiture delle ultime triumph mi sembrano impeccabili, sulla qualità nessun problema riscontrato al momento, tenendo conto che con 12500 euro si porta a casa una gran moto

2. # ADS

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto in più interviste dei responsabili inglesi c'è stata tantissima formazione dei dipendenti, sono stati assunti dopo aver dimostrato le proprie capacità

Anche Bmw, Harley ed altri costruttori hanno aperto stabilimenti all'avanguardia in quella zona industriale in continua crescita

Le finiture delle ultime triumph mi sembrano impeccabili, sulla qualità nessun problema riscontrato al momento, tenendo conto che con 12500 euro si porta a casa una gran moto
    Ormai bisogna prendere atto della globalizzazione; a volte la qualità non ne risente, a volte sì.
    Forse anche chi compra le costose Indian convinto di accaparrarsi un pezzetto del sogno americano, non sa che quelle per il mercato europeo le fanno in Polonia
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Quoto in toto z4fun e Shining, sono convinto gli ottimi tecnici occidentali stiano davvero facendo scuola in Asia. Logicamente i periodi di formazione si pagano, anche in termini di qualità del prodotto, da quel punto di vista lo spazio di crescita io lo vedo ancora.

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Di moto ne ho avute e provate tante, posso assicurare che la Speed Twin per quel prezzo è inarrivabile, senza considerare la tenuta sull'usato (non che mi interessi molto ma tant'è...) e senza guardare al fascino che trasmette...
    Sago likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Di moto ne ho avute e provate tante, posso assicurare che la Speed Twin per quel prezzo è inarrivabile, senza considerare la tenuta sull'usato (non che mi interessi molto ma tant'è...) e senza guardare al fascino che trasmette...
    Concordo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Tutta in nero è bellissima

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Thruxton ace
    Con quel sorriso se la mettevi sopra al water il water era stupendo

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntmanbatta Visualizza Messaggio
    ultimo aggiornamento: mi hanno sostituito staffa e leva del cambio perchè a detta del meccanico "la vite si è rotta in modo anomalo" e mi conferma che sulla vite ci fosse il frenafiletti. Quindi era una parte difettata già in partenza. Oltretutto mi hanno sostituito pure il cavo frizione perchè era uscito dalla sede ed era "colato"... quello non l'ho ancora visto.
    Bella moto, ma costruita un po' di fretta? speriamo di non avere ulteriori sorprese...
    ah ovviamente tutte le riparazioni in garanzia.

Ieri ho controllato il mio cavo frizione. Come possa esserti uscito dalla sede non ne ho idea, il mio è vincolato in almeno due punti, e con fermi molto robusti.....A meno che si sia rotto l'anello di plastica evidenziato dalla freccia blu, anche se è molto robusto ed il cavo è comunque tenuto saldo dagli altri fermi in metallo visibili in foto. Ma comunque......

triumph-speed-twin-2019-s58.jpg

Avevo letto sopra al messaggio #37 che il clacson poteva toccare il cavo frizione e quindi emettere un suono "gracchiante" invece che funzionare a dovere. In effetti il cavo gira molto vicino. Io ho aggiunto due belle rondelle prima di avvitare la staffa (freccia rossa), in maniera da distanziarla un pò indietro rispetto alla soluzione originale. Credo sia sufficiente....

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Sulla Speed Twin i supporti che reggono il cavo frizione sono diversi però.....
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 04/11/2019 alle 12:26 Motivo: Unione Post Automatica
    Stuntmanbatta likes this.

TCP Rider L'avatar di Stuntmanbatta
    Moto
    Speed Twin 1200
    Ah, volevo rettificare a tutti i fenomeni che mi prendevano per il culo "figurati se la Triumph fa un richiamo per una cosa cosi, metti un po' di colla che sarà mai" che Triumph il 15 gennaio ha fatto il richiamo ufficiale delle Speed Twin per un problema alla leva del cambio che si può sganciare.
    Così, tanto per dire VE L'AVEVO DETTO.

https://www.rideapart.com/articles/3...kLvyX6ugg5g9fM
    Ultima modifica di Stuntmanbatta; 21/01/2020 alle 07:36
    mic56, Shining, TRUSTon and 1 others like this.

Nuovo TCP Rider
    Buongiorno sono nuovo e saluto tutti, letto questo post mi sono recato in Triumph a Roma con la mia Speed Twin (1000 km)
    dove mi hanno riferito che Triumph sta richiamando qualche speed twin proprio per questo problema.
    La mia moto non è stata richiamata anche se comunque era tra quelle da richiamare, quindi in 10 minuti senza appuntamento
    hanno messo la loctite alla vite e mi hanno mandato via. Pertanto vi consiglio di recarvi in Triumph anche se non vi è arrivata
    la lettera di richiamo, loro sanno quali sono le moto su cui intervenire e vi fanno il lavoro.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345