Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127
Like Tree28Likes

Discussione: Thruxton RS?

  1. #91
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,764
    Non sono rilevanti, ma è quello che perderebbero con l’E5..... dicono che aumentano... sulla carta.... e psicologicamente tutti sono tranquilli..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/10/18
    Località
    Brescia
    Messaggi
    156
    Cmq scrivono cazzate. Parlano di faro full led davanti. ma non ė vero. Ė uguale a prima

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  4. #93
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,764
    Citazione Originariamente Scritto da evimen Visualizza Messaggio
    Cmq scrivono cazzate. Parlano di faro full led davanti. ma non ė vero. Ė uguale a prima

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Hahahaha


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  5. #94
    TCP Rider L'avatar di speedpent
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    over the rainbow (prov RM)
    Moto
    SPEED TWIN
    Messaggi
    2,678
    °° TRIUMPH SPEED TWIN 1200 °°

  6. #95
    TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Data Registrazione
    11/08/09
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    664
    Citazione Originariamente Scritto da Loswizzero Visualizza Messaggio
    sicuramente moda e tendenze fanno..... è il momento delle sport classic e quindi le case tengono i prezzi alti.......
    questo lo capisco...fa parte del gioco...ma una regolata potrebbero anche darsela...alla fine piattaforme inerziali, materiali pregiati, elettronica sofisticata e telai di altro genere non è che negli altri modelli li regaleranno...quindi sulle classic avranno un guadagno stratosferico...e un relativo rapporto costo/qualità molto basso

    mi sento un po' preso per il culo a comprare una classic a 17000 euro....pur piacendomi molto.

  7. #96
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White & Thruxton R Matt Black
    Messaggi
    13,040
    Adesso ha su le metzeller K3, forse costa così anche per quello

  8. #97
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Data Registrazione
    27/03/17
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    540
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Non sono rilevanti, ma è quello che perderebbero con l’E5..... dicono che aumentano... sulla carta.... e psicologicamente tutti sono tranquilli..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Chiedo scusa per la mia incompetenza.
    Cioè sulla carta aumentano i cv ma dal lato pratico rimangono uguali per via dell e5?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    evimen likes this.

  9. #98
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,764
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per la mia incompetenza.
    Cioè sulla carta aumentano i cv ma dal lato pratico rimangono uguali per via dell e5?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Da come ho capito é così, devono aumentare per forza qualcosa.. che sia cilindrata o cv in certi casi tutte e due le cose...... pare che le restrizioni dell’ E5 siano molto molto pesanti, quinti tocca compensare per farla andare come prima. Al cliente non puoi spiegare che la moto nuova, modello nuovo, pesi di più ( pare che il cat sia più grande) e vada di meno del modello precedente............
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  10. #99
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Data Registrazione
    27/03/17
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    540
    Si ok.
    Ma i dati dichiarati devono essere quelli reali.
    Se sono 192kg devono esserlo, oppure aumenti i cc e dichiari i cv di prima, come hann fatto per la street triple rs che son rimasti invariati

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  11. #100
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/14
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 1200R, Aprilia Rs 250, Vespa PX150
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Da come ho capito é così, devono aumentare per forza qualcosa.. che sia cilindrata o cv in certi casi tutte e due le cose...... pare che le restrizioni dell’ E5 siano molto molto pesanti, quinti tocca compensare per farla andare come prima. Al cliente non puoi spiegare che la moto nuova, modello nuovo, pesi di più ( pare che il cat sia più grande) e vada di meno del modello precedente............

    In definitiva meglio tenersi strette le vecchie thruxton r 1200, che tra l'altro (meno kw = minor bollo) e (meno cc = minor premio rca).
    Vero, rimangono i kg in meno, ma su quelli si può lavorare e almeno nel mio caso non giustificano 17.000 Euro
    E poi queste nuove colorazioni non è che mi facciano impazzire, ma de gustibus.
    Per me l'unico vero "problema" (se così vogliamo chiamarlo) della vecchia thruxton r 1200 rimane la pompa freno con la quale personalmente non ho feeling, ma anche questo è facilmente migliorabile (rcs in arrivo).

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Thruxton 1200] Supporto casco Thruxton - Thruxton R
    Di HighVoltage nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06/10/2016, 08:40
  2. [-] Toga peashooter thruxton collettori thruxton
    Di Massimiliano Pangallo nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/02/2016, 12:38
  3. [Thruxton] [THRUXTON] cerco proprietario Thruxton in vendita a RIETI
    Di Teo78 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01/10/2014, 10:21
  4. COLLETTORI THRUXTON + PEASHOOTER THRUXTON
    Di mabaco nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25/03/2012, 20:35
  5. Thruxton che ha gareggiato alla thruxton cup?!
    Di iamlegend nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/09/2009, 20:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •