Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
Like Tree11Likes

Discussione: Street Twin 2019...quanto pagarla usata?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Yamaha Tracer 900
    Bene, finalmente ti sei scoperto per quello che sei..un cafone! Sarebbe troppo facile per me rimandarti in quel posto, ma sono solito farlo di persona e non vigliaccamente come te da una tastiera. Se questo è il benvenuto che date ai nuovi iscritti, mi sa che ci rimango poco in questo forum, anche perché non vedo ancora interventi dei moderatori, di solito molto attenti a certi linguaggi ed atteggiamenti, come da regolamento...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da advanced58 Visualizza Messaggio
    Bene, finalmente ti sei scoperto per quello che sei..un cafone! Sarebbe troppo facile per me rimandarti in quel posto, ma sono solito farlo di persona e non vigliaccamente come te da una tastiera. Se questo è il benvenuto che date ai nuovi iscritti, mi sa che ci rimango poco in questo forum, anche perché non vedo ancora interventi dei moderatori, di solito molto attenti a certi linguaggi ed atteggiamenti, come da regolamento...
    Auguri e buona strada nuovamente, mi sa che sei partito con il piede sbagliato. Qui c'è gente sempre pronta a dare consigli e ad aiutare, ma mi pare che tu abbia sbagliato approccio.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Yamaha Tracer 900
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Auguri e buona strada nuovamente, mi sa che sei partito con il piede sbagliato. Qui c'è gente sempre pronta a dare consigli e ad aiutare, ma mi pare che tu abbia sbagliato approccio.
    Di solito si dà precedenza e cortesia ai nuovi arrivati. Bell'approccio il tuo come benvenuto...ahahah! Auguri anche a te, ne hai veramente bisogno.

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s

Street Twin 2019...quanto pagarla usata?

Dai ragazzi ma di cosa state litigando? Ma davvero avete voglia di discutere per queste cose... Già é una battaglia nella realtá, ci manca solo di mettersi a insultarsi sui forum...
    Parliamo dei nostri ferri su due ruote...Le domande di advanced58 ce le siamo fatti in tanti, non sono assurde. Poi purtroppo c’é chi è più addentrato in certe meccaniche, come Blacktwin, che ci riporta alla dura realtà... Ma stiamo sempre parlando di una passione, non c’è bisogno di discutere così. Penso che siate tutte persone socievoli ed anche piacevoli, purtroppo non siamo al bar (dove sarebbe tutto piu facile) ma possiamo sicuramente fare meglio di così

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    carmelo23 likes this.
    Non può piovere per sempre

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Tu non mi hai dato proprio nulla..
    Allora non sai neanche leggere, ma solo incazzarti, polemizzare avuoto, e dare risposte piccate con argomenti inconsistenti.

Non ti avrei dato nulla?
    Vatti a rileggere il mio post #6 in prima pagina: ci sono ben due esempi di Street Twin 2019 rientrate come usato con pochi mesi (una addirittura un mese solo di "vita"), pochi chilometri, e prezzo di vendita di ambedue. E ti ho pure scritto che non sono durate manco una settimana...
    Se invece di sparare a zero contro tutti, tu aprissi gli occhi e leggessi cosa ti rispondiamo, forse ti eviteresti certe figure.
    Ah, e poi tu saresti quello che accetta il contraddittorio...
    (che poi, contraddittorio... semplicemente ti sono stati riportati dati certi, reali, per farti capire che le tue convinzioni e le tue teorie economiche non hanno alcun riscontro nella realtà)
    Complimenti.
    Shining likes this.

TCP Rider
    Moto
    Versys 1000 SE 2019
    Provo a dare un contributo. Nella mia vita motociclistica ho venduto moto dopo sei mesi o poco più, a volte rimettendoci più della famosa IVA, a volte molto meno. Quindi credo che, come già detto, la famigerata regola della perdita dell'IVA la faccia il mercato a seconda del rapporto domanda/offerta. Se la moto è molto richiesta si paga (anche) di più della quotazione teorica. Parlando dell'oggetto della discussione, se ci sono poche Street Twin rispetto alle richieste di usato, mi sembra normale che chi vende chieda un po' di più e sta all'acquirente decidere se accettare. Personalmente, se il prezzo dell'usato "fresco" è vicino al nuovo e la differenza assoluta in euro non è molta (ovviamente questo dipende dal prezzo di partenza) prendo quest'ultimo senza dubbi. Non penso si possa pretendere di risparmiare molto partendo da un prezzo di listino non di certo alto perché, come credo sappiate tutti, si ragiona sempre in percentuale. Spero di essermi spiegato, non è facile alla tastiera.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di alexa72; 21/10/2019 alle 17:25

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Yamaha Tracer 900
    Grazie pyro77 e alexa72 per la vostra sobrietà e partecipazione. Avrei accettato tutto, anche la poca conoscenza del mercato Triumph, a cui mi avvicino soltanto ora, ma certe affermazioni sulla mie "poche convinzioni economiche" quando ci sono passato di persona e con amici " "stupidità" "ilarità" oltre a qualcuno che mi ha graziato nel non "mandarmi a quel paese", non le posso accettare avendo superato i 60 anni e andando in moto da 45. Spero che mi capiate, non volevo essere ne arrogante ne permaloso, ma non mi sono mai permesso di rispondere in questo modo su questo o altri forum. Perchè di fronte non sai chi puoi avere, dall'esperto del settore al neofita di turno, a cui, se posso cerco di dare consigli senza per questo umiliarlo o peggio deriderlo. E se qualcuno obbietta o ha pareri diversi, dai miei, rispetto comunque le sue ragioni, anche non condividendole. Tutto quà. Ma adesso, e mi rivolgo a "tutti", finiamola quà per favore. Si perde tempo e si crea malumore nel forum, cosa che non vorrei. Se poi qualcuno vuole avere l'ultima parola, gliela lascio volentieri. Statemi bene, ciao.

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Grazie pyro77 e alexa72 per la vostra sobrietà e partecipazione. Avrei accettato tutto, anche la poca conoscenza del mercato Triumph, a cui mi avvicino soltanto ora, ma certe affermazioni sulla mie "poche convinzioni economiche" quando ci sono passato di persona e con amici " "stupidità" "ilarità" oltre a qualcuno che mi ha graziato nel non "mandarmi a quel paese", non le posso accettare avendo superato i 60 anni e andando in moto da 45. Spero che mi capiate, non volevo essere ne arrogante ne permaloso, ma non mi sono mai permesso di rispondere in questo modo su questo o altri forum. Perchè di fronte non sai chi puoi avere, dall'esperto del settore al neofita di turno, a cui, se posso cerco di dare consigli senza per questo umiliarlo o peggio deriderlo. E se qualcuno obbietta o ha pareri diversi, dai miei, rispetto comunque le sue ragioni, anche non condividendole. Tutto quà. Ma adesso, e mi rivolgo a "tutti", finiamola quà per favore. Si perde tempo e si crea malumore nel forum, cosa che non vorrei. Se poi qualcuno vuole avere l'ultima parola, gliela lascio volentieri. Statemi bene, ciao.
    Ciao. Io ho preso una km 0 reali con il 9 % di sconto dal listino. Circa 1400€. La vera demo era un’altra e mi hanno anche intestato il libretto della garanzia come primo proprietario. Potresti cercare una cosa simile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Yamaha Tracer 900
    Magari trovarla...a Roma me la offrono nuova a 8450 + buono abbigliamento di 450 ero. Non male vero? Ci sto pensando, almeno ci sono salito solo io. Grazie per il post, ciao.

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    mi attacco qua che anche io sto sul pezzo per comprare, nuovo o usato, chissà.
    la domanda vera mi sembra se vale la pena di andare sul modello 2019 usato, che ha appunto prezzi molti vicini al nuovo, o non sia meglio il modello 2017-2018, che ha qualcosa in meno ma si trova a prezzi ben più abbordabili:
    - 10 cv
    - 1 cm sella
    - contagiri
    - mappatura rain
    altro in meno?

che ne dite? si può fare a meno?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima