Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
Like Tree8Likes

Discussione: Visione temperatura esterna sul display

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    Citazione Originariamente Scritto da lorisAo Visualizza Messaggio
    Mazza 260 euro mi sembrano eccessivi per un modulo Bluetooth... che in teoria doveva essere compreso con la moto?
    io c'ero alla presentazione stampa nuove Scrambler 1200(Eicma 2018),ma ne hanno parlato come accessorio after market...
    poi,se decidono d'installarlo direttamente in fabbrica dal 2020, non lo troverei corretto nei confronti di chi ha già acquistato la moto nel 2019

cmq penso che,anche per convenienza(non solo economica) da parte di Triumph,sarà accessorio a pagamento per tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Da sempre, fin dalla presentazione, è stato indicato da Triumph come accessorio a pagamento.
    Alcune moto sarebbero state già predisposte al montaggio (Scrambler 1200, nuova Rocket 3), altre - tutte quelle equipaggiate con display TFT - avrebbero dovuto fare un up-grade (del solo software di gestione del display) al momento della installazione del Modulo BT (quindi Tiger 800 e 1200 m.y. 2018, e Street/Speed Triple con display TFT).

Ciò non toglie che alcune prossime moto "top di gamma", prossimamente aggiornate alla Omologazione E5 (tipo la Tiger 1200) potranno montarlo di serie, come è stato ad esempio per lo scarico Arrow in titanio/carbonio, dal 2018 di serie sulle due versioni top di questo modello
    Ultima modifica di Blacktwin; 21/11/2019 alle 15:48

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    in alternativa funziona bene: se sentite caldo fa caldo, se sentite freddo fa freddo, se non sentite ne' caldo ne' freddo temperatura giusta

TCP Rider L'avatar di Lisander
    Moto
    Scrambler 865 - Matt Pacific Blue - m.y. 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Fulcin Visualizza Messaggio
    in alternativa funziona bene: se sentite caldo fa caldo, se sentite freddo fa freddo, se non sentite ne' caldo ne' freddo temperatura giusta
    ... SOLAMENTE PER TOP DI GAMMA (FUORISTRADA) - montaggio rapido.
    up grade a pagamento (caratteri delle lettere & tipologia della corda)!

Ultima modifica di Lisander; 22/11/2019 alle 04:55
    mic56, Shining, diegolib and 4 others like this.
    ​Nisi in obscura nocte sidera micant

TCP Rider L'avatar di headless
    Moto
    Tiger 955i - Scrambler 1200 XC
    Certo che è una bella rottura che la strumentazione della scrambler 1200 on riporti la temperatura esterna.. anche la speed twin mi pare abbia lo stesso problema.
    Chissà se poi qualcuno ha trovato il modo di ripristinare la temperatura nella strumentazione visto che il sensore dovrebbe esserci..

Moto
    Scrambler XC
    a me,più che la temperatura esterna, sarebbe interessato che funzionasse l'accoppiata con il mio interfono...
    al momento ho dovuto "scollegarlo" dal mio tel perchè il modulo andava in contrasto con l'interfono
    speriamo rilascino qualche aggiornamento che risolva compatibilità,se no vorrà dire che ho buttato 250euri

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sancio70 Visualizza Messaggio
    a me,più che la temperatura esterna, sarebbe interessato che funzionasse l'accoppiata con il mio interfono...
    al momento ho dovuto "scollegarlo" dal mio tel perchè il modulo andava in contrasto con l'interfono
    speriamo rilascino qualche aggiornamento che risolva compatibilità,se no vorrà dire che ho buttato 250euri
    io avevo pensato all'acquisto del modulo ma visto che non uso la gopro e non mi piace telefonare o ascoltare musica mentre guido ho rinunciato anche perchè la funzione di navigazione non è il massimo. Comunque potevano già metterlo di serie visto quanto costa..
    Ultima modifica di headless; 12/01/2021 alle 16:37

Moto
    Scrambler XC
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    io avevo pensato all'acquisto del modulo ma visto che non uso la gopro e non mi piace telefonare o ascoltare musica mentre guido ho rinunciato anche perchè la funzione di navigazione non è il massimo. Comunque potevano già metterlo di serie..
    tieni conto che è arrivato disponibile al montaggio praticamente un anno dopo la presentazione della moto,probabilmente perchè non avevano accordo con Google

Moto
    ah ok non lo sapevo

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE (bianca)
    Giusto come aggiornamento sul titolo della discussione: io alla fine ho montato dei misuratori di pressione (aftermarket esterni) TPMS che indicano anche la temperatura dell'aria negli pneumatici. Considero quella dell'anteriore abbastanza attendibile anche dopo qualche chilometro (mentre al psteriore cresce rapidamente, in questi giorni freddi anche di 5 o 6 gradi).
    E' comunque una informazione utile in più

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima