Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Parafango post

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Trapani sicilia
    Moto
    speed SP 1050 2009 , tiger 900GT , scrambler 1200 xc
    Messaggi
    300

    Parafango post

    Salve ragazzi, ho una thruxton 1200 e vorrei cambiare il parafango posteriore con quello bellissimo della speed twin, in alluminio spazzolato, piccolo, è veramente molto carino! Qualcuno ha esperienza in merito? Oppure qualcuno sa dove posso trovare qualcosa di simile?
    Secondo me ci starebbe molto bene.
    La mia truxthon 1200 ha decat, silenziatori vance omologati, filtro k&N, e sospensioni bitubo davanti e dietro.
    Aspetto iat, e guardo costantemente kit dischi e pinze brembo frespirits
    Tornando al post originario, possibile che nessuno faccia un parafango in alluminio per thruxton 1200?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di mquadro
    Data Registrazione
    05/07/06
    Località
    Napoles, ma vivo a Roma
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Messaggi
    3,265
    Ciao Ciccio,
    stavo pensando di fare la stessa cosa, con quello o con il Rizoma universale.
    Qui su Roma c'é Triumph GRA, é molto disponibile, ma il ricambio costa cmq molto caro, e non penso si trovi usato.
    https://www.worldoftriumph.com/parts...100098048-0-2/

    La parte é la T2308459, costa 220 euro di listino (non so mai se escluso o compreso IVA).
    C'é anche il rischio di dover prendere anche la T2308469 per supporto centralina (per non tagliare la nostra), quindi un botto, anche se riesco a trattare un bello sconto é cmq tanto (va cambiato anche il supporto targa, quello Twin é inguardabile).

    Potrei anche provare a realizzarne uno su base Rizoma, Barracuda etc, se mi date un budget e raggiungiamo il numero di persone possiamo provarci.
    In EICMA ho visto Rizoma su Indian FTR 1200, secondo me si può fare (in allegato, in foto non rendono tantissimo ma dal vivo era un'altra cosa)

    20191106_134000.jpg
    20191106_133943.jpg





    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mquadro; 17/11/2019 alle 09:08

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Citazione Originariamente Scritto da cicciospeed Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho una thruxton 1200 e vorrei cambiare il parafango posteriore con quello bellissimo della speed twin, in alluminio spazzolato, piccolo, è veramente molto carino! Qualcuno ha esperienza in merito? Oppure qualcuno sa dove posso trovare qualcosa di simile?
    Secondo me ci starebbe molto bene.
    La mia truxthon 1200 ha decat, silenziatori vance omologati, filtro k&N, e sospensioni bitubo davanti e dietro.
    Aspetto iat, e guardo costantemente kit dischi e pinze brembo frespirits
    Tornando al post originario, possibile che nessuno faccia un parafango in alluminio per thruxton 1200?
    Allora, prima di tutto prima di parlare di una determinata moto (la tua) ci vuole una foto, anzi almeno una per lato cmq credo che una volta eliminato l'originale si riesca ad adattare una lamiera in alluminio universale abbastanza facilmente... Però io a qual punto via l'originale la lascerei senza come fanno tutti....

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,799
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Ciao Ciccio,
    stavo pensando di fare la stessa cosa, con quello o con il Rizoma universale.
    Qui su Roma c'é Triumph GRA, é molto disponibile, ma il ricambio costa cmq molto caro, e non penso si trovi usato.
    https://www.worldoftriumph.com/parts...100098048-0-2/

    La parte é la T2308459, costa 220 euro di listino (non so mai se escluso o compreso IVA).
    C'é anche il rischio di dover prendere anche la T2308469 per supporto centralina (per non tagliare la nostra), quindi un botto, anche se riesco a trattare un bello sconto é cmq tanto (va cambiato anche il supporto targa, quello Twin é inguardabile).

    Potrei anche provare a realizzarne uno su base Rizoma, Barracuda etc, se mi date un budget e raggiungiamo il numero di persone possiamo provarci.
    In EICMA ho visto Rizoma su Indian FTR 1200, secondo me si può fare (in allegato, in foto non rendono tantissimo ma dal vivo era un'altra cosa)

    20191106_134000.jpg
    20191106_133943.jpg





    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Perdonatemi..... ma qui hanno fatto un lavoro di merda su tutta la moto...... il parafango è allucinante, ma è il minore dei mali!!!! Un pezzo di alu quasi piatto, che oltretutto ammazza la linea della moto...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di mquadro
    Data Registrazione
    05/07/06
    Località
    Napoles, ma vivo a Roma
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Messaggi
    3,265
    Dal vivo é bella, si apprezza meglio nella foto di lato. Inoltre il parafango non é in lamierino, ma é dal pieno.
    Ripeto, a me dal vivo é piaciuto molto, poi de gustibus

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    su una moto come la indian, abbastanza moderna con la coda puntuta che finisce prima della ruota, ci vuole la targa sulla ruota per me.
    comunque, perchè non provate a adattare il parafango posteriore delle 3 cilindri (legend, tb)?
    erano più massicce delle bicilindriche 900, così come le 1200 attuali, quindi potrebbe anche starci. avete a disposizione un mercato dell'usato sterminato, potreste procurarvelo facilmente per fare le prove.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Data Registrazione
    11/08/09
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    668
    scusate...ma gli attacchi di quello speed twin...che ha praticamente lo stesso telaio della thruxton a parte qualche dettaglio non si riesce a montare anche su thruxton?....strano...avrei detto di si...o quantomeno che era facilmente adattabile

    edit: ah...ok...è un discorso di prezzo...non avevo letto bene
    Ultima modifica di Buccaneer; 18/11/2019 alle 10:20

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Trapani sicilia
    Moto
    speed SP 1050 2009 , tiger 900GT , scrambler 1200 xc
    Messaggi
    300

    Ok,ok

    Citazione Originariamente Scritto da Buccaneer Visualizza Messaggio
    scusate...ma gli attacchi di quello speed twin...che ha praticamente lo stesso telaio della thruxton a parte qualche dettaglio non si riesce a montare anche su thruxton?....strano...avrei detto di si...o quantomeno che era facilmente adattabile

    edit: ah...ok...è un discorso di prezzo...non avevo letto bene
    Va bene, va bene ordinato parafango post speed twin e supporto centralina ...
    Vi farò sapere,....

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di mquadro
    Data Registrazione
    05/07/06
    Località
    Napoles, ma vivo a Roma
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Messaggi
    3,265
    Vai ciccio, dritto al punto!
    Mi fai sapere, anche in pvt, quanto ti hanno chiesto in concessionaria?
    Inoltre, sapete se la sella Twin va bene sul Thruxton?

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Data Registrazione
    11/08/09
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da cicciospeed Visualizza Messaggio
    Va bene, va bene ordinato parafango post speed twin e supporto centralina ...
    Vi farò sapere,....
    quando l'hai montato facci vedere il risultato...era una cosa che intrigava anche me!

    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Vai ciccio, dritto al punto!
    Mi fai sapere, anche in pvt, quanto ti hanno chiesto in concessionaria?
    Inoltre, sapete se la sella Twin va bene sul Thruxton?

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    la sella al 200% non va bene. questo dovuto alle diverse lunghezze dei serbatoi bonneville e thruxton.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parafango ant. e parafango post. in carbonio per Street Triple.
    Di TripleNick 112 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19/12/2013, 13:12
  2. Cerco manubrio Street R o Speed completo di Riser e parafango parafango post
    Di f-ivan nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/04/2013, 20:59
  3. parafango post. day carbonio, frecce far, cavalletto post., protezione serbatoio
    Di fenix1979 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20/06/2010, 11:36
  4. parafango post. day carbonio, frecce far, cavalletto post., protezione serbatoio
    Di fenix1979 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/02/2010, 15:42
  5. FUORI TUTTO Parafango ant e post originali, scarichi, fianchetti e coprivalvole, frecce ant e post.
    Di Conte nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20/07/2009, 10:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •