Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
Like Tree10Likes

Discussione: Calore Scrambler 1200XE

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Poli Visualizza Messaggio
    "è la moto che sceglie il pilota, non viceversa".
    Inizio OT:
    Concordo. Ricordo quando a fine agosto del 2010 ero in cerca di una MC. Andai a vedere una Scrambler usata nel bresciano, calzava a apennello per la mia statura ma non mi convinceva molto. Parlando con il venditore mi ha consigliato di andare a vedere una bonneville usata 2 concessionari più avanti. Decisi di seguire il consiglio e mentre ero in sella alla Bonnie (tenuta decisamente meglio della scrambler di prima), riflessa nello specchietto della Bonnie, ho visto Lei: una thruxton SE (quella bianca e rossa per capirsi). Il venditore mi disse che l'aveva ritirata 15 min prima e se volevo potevo provarla. Fu amore al primo sguardo e da allora non me ne sono più separato.
    Adatta a viaggiare? No
    Adatta per 2? Ni
    Comoda per uno alto 1.95? Non proprio (comunque c'è di peggio)
    Eppure non posso farne a meno e quando la gente mi ferma per strada o mi fa domande dai finestrini delle macchine in coda mi sento ancora più convinto della mia scelta.

Fine OT

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    carmelo23 likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Idem ...molti si fermano e fanno complimenti...il calore c'è ma non è così tragico...e sicuramente meno fastidioso del KTM 1290 Adventure r....Detto ciò..cosa ne pensate del terminale akrapovic in titanio ? Promette riduzione calore notevole...
    Lord T likes this.

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Bellissima

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da meotriple Visualizza Messaggio
    Idem ...molti si fermano e fanno complimenti...il calore c'è ma non è così tragico...e sicuramente meno fastidioso del KTM 1290 Adventure r....Detto ciò..cosa ne pensate del terminale akrapovic in titanio ? Promette riduzione calore notevole...
    Per me è come un calcio nelle palle, come linea molto più bello quello di serie. Ma d'altra parte della scrambler 1200 mi lascia assai perplesso anche la strumentazione (che avrei visto meglio tipo quella della bonneville a due quadranti classici) e la forcella usd, che sta ad una pseudo fuoristrada come il cavolo a merenda.
    Ma io sono vecchio, quindi largo ai giovani
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider L'avatar di Boracia
    Ciao ragazzi lascio qui il mio personale commento su un piccolo test drive fatto con la Scambler 1200 xe,moto fantastica veramente posizione di guida ottima bel manubrio largo,Il modello in prova aveva il decatalizzatore inoltre il concessionario aveva messo le bende solo sul pezzo coperto dal carter,quindi non si vedevano,e in più sul carter nella parte interna aveva messo un pannello di alluminio che rifletteva il calore il nome di questo prodotto non me lo ricordo però il risultato era ottimo,Vero che la temperatura esterna era bassa ma no fatto il test con dei semplici pantaloni in cotone non da moto e non ho avvertito alcun calore.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Visto che gli scarichi bassi che ho visto finora non sono nulla di che,che comportano la rinuncia al paramotore che la moto perde parecchio in bellezza ...penso che opterò per akrapovic in titanio... dovrebbero risolvere o comunque attenuare notevolmente il problema.
    Detto ciò si parla di un possibile richiamo per diminuire calore...almeno così mi è stato detto ...ma boh? Sarà vero?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da meotriple Visualizza Messaggio
    Visto che gli scarichi bassi che ho visto finora non sono nulla di che,che comportano la rinuncia al paramotore che la moto perde parecchio in bellezza ...penso che opterò per akrapovic in titanio... dovrebbero risolvere o comunque attenuare notevolmente il problema.
    Detto ciò si parla di un possibile richiamo per diminuire calore...almeno così mi è stato detto ...ma boh? Sarà vero?
    Chi ti ha dato questa informazione???
    Io sto per decatalizzare e poi vedremo.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Decatalizzare... almeno a me.. è servito a poco...

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Montati Akrapovic in titanio ... situazione calore decisamente migliorata...

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 1200R
    io una moto con il problema del calore del quale se ne parla di continuo e dove ho letto un sacco di lamentele sempre inerenti a quello non la comprerei mai .... x me già la mia Thruxton 1200R senza catalizzatore scalda troppo nei mesi estivi , figuriamoci quella con lo scarico attaccato ad una gamba ......
    Lord T likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima