Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
Like Tree15Likes

Discussione: Come si chiama?

TCP Rider
    Ok ok... facciamo un po’ di chiarezza per tranquillizzare gli animi.
    la mia richiesta di rilocarlo è dovuta solo ed esclusivamente per un fattore pratico.
    Mi spiego meglio: sulla mia street cup ho montato dei clips-on generici che hanno la base molto più grande rispetto a quelli che si trovano in commercio (free spirits, lsl etc etc)
    Questo ha fatto sì che le staffe originali per tenere il faro non vadano più bene e quelle della Motone mi toccano contro il regolatore di tensione.
    Ieri ho comprato sempre da Motone il rilocatore che rimane davanti, sotto al faro, ma più in basso.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Tommy71k and pier74 like this.

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Si lo puoi ricollocare, io ad esempio l'ho fatto sulla mia Ducati, na su quella moto era nella peggiore posizione possibile.
    Normalmente come dice Tony (per una volta la penso come lui...) il progettista mette I pezzi nella posizione migliore possibile.
    Purtroppo per gli ing. Ducati questa posizione deve soddisfare solo il lato estetico ed hanno scelto di metterlo dentro il sottosella.....risultato si squaglia ogni 10.000 km!!!ed ho pregerito metterlo all'esterno dove riesce a raffreddarsi (in funzione arriva ad 80° circa se non riceve aria..
    Gli ing. Triumph hanno scelto il miglior posto possibile per il corretto funzionamento, spostarlo e'possibile e facile, ma avrai solo un miglioramento estetico e se non lo metti dove gli arriva aria fresca avrai un peggioramento dal punto di vista funzionale.
    Visto che dalla domanda intuisco che non sai a cosa serve, la faccio semplice... quel pezzo "raddrizza" la corrente che arriva dall'alternatore e carica la batteria, quando si rompe l'inconveniente minimo che hai e' che non carica la batteria, cammini finche'la batteria e' carica dopo di che resti fermo....spesso butti la batteria, ma puoi anche rovinare lo statore e nei casi peggiori fottere tutto l'impianto elettrico....
    tony le magnific likes this.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Normalmente come dice Tony (per una volta la penso come lui...) il progettista mette I pezzi nella posizione migliore possibile.

Visto che dalla domanda intuisco che non sai a cosa serve, la faccio semplice... quel pezzo "raddrizza" la corrente che arriva dall'alternatore e carica la batteria, quando si rompe l'inconveniente minimo che hai e' che non carica la batteria, cammini fin che 'la batteria e' carica dopo di che resti fermo....spesso butti la batteria, ma puoi anche rovinare lo statore e nei casi peggiori fottere tutto l'impianto elettrico....

PIER74 NO TE PREOCCUPARE GIÀ SEGNATO SUL CALENDARIO,,,,,,,,,, Poi quello spiegato posiamo capire che se tratta di poca roba ,,,, e dire DANNI MINIMI ,,, OK grazie per la chicca di saggezza,,,

haiiiiiiiiiii SAILORLEX la prossima volta tratta de spiegare meglio da un comincio quasi quasi,,, hai rischiato di essere LA CAUSA DE UN CONFLITTO di carattere e magnitudine,,,,, mica da poco,,,,,,, direi CATASTROFICA no fare piu lo SCEMO ti preghiamo tutti quanti,,,, GRAZIE

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 05/02/2020 alle 16:09
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120.ex Bonneville SE,BMW R 1150 RT
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    PIER74 NO TE PREOCCUPARE GIÀ SEGNATO SUL CALENDARIO,,,,,,,,,, Poi quello spiegato posiamo capire che se tratta di poca roba ,,,, e dire DANNI MINIMI ,,, OK grazie per la chicca di saggezza,,,

haiiiiiiiiiii SAILORLEX la prossima volta tratta de spiegare meglio da un comincio quasi quasi,,, hai rischiato di essere LA CAUSA DE UN CONFLITTO di carattere e magnitudine,,,,, mica da poco,,,,,,, direi CATASTROFICA no fare piu lo SCEMO ti preghiamo tutti quanti,,,, GRAZIE

​TONY le magnific
    Ma che conflitto
    Oramai ti conosciamo tutti, soltanto che ultimamente sei diventato come Grinch

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    verde DE colore verde CHE SCHIFOOOOOOO,,, no preferisco colore CARNE ALLA GRIGLIA

​TONY le magnific
    pyro77 and Tommy71k like this.
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12