Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Come si chiama?

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/08/17
    Località
    Cambridge (UK)
    Moto
    Street Cup
    Messaggi
    240

    Come si chiama?

    Ciao,
    vorrei sapere come si chiama/ cos’è la griglietta nera sotto al faro in foto
    sapete se è possibile rilocarla altrove?

    380FFF5E-126A-4E04-99A8-CC934FA10A35.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,245
    E il regolatore di tensione

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

    https://www.motomotor.it/2018/09/20/...ucati-monster/

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tommy71k; 04/02/2020 alle 00:30 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/06/18
    Località
    Treviso / Svizzera
    Moto
    Bonneville T120 Black, Tiger 900 Rally Pro (di mia moglie)
    Messaggi
    139
    Prova a googlare "voltage regulator relocation" + modello, e ce ne sono parecchi.

    https://www.baakmotocyclettes.com/en...mph-air-cooled

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    CONSIGLIO DA MECCANICO INDUSTRIALE,,,,,

    Po darsi poi qualcuno riderà o dira che me dovete dare ragione per forza o anche qualche randellata,,,,,,

    il regolatore di tensione o voltaggio come potete vedere e fatto apposta con delle alette belle alte con rispetto al corpo,,, per dissipare il calore che produce,, e logicamente e posizionato credo a miei occhi,,, in la posizione migliore che può ospitare la moto DAVANTI,,, cosi prende tutta l'aria dinamica mentre la moto se sposta,,,, MOTIVO raffreddare il regolatore di tensione,,,,,

    Se poi lo mettere su altra parte e no viene refrigerato sono problemi,,, el primo problema e quello di volere cambiare le cose della moto, che per induzione porta avere problemi de funzionamento......

    fatte voi

    ce de la gente che ogni giorno che se sveglia il primo pensiero cosa posso farle e cambiare alla moto,,,,,,,


    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    Carissimo Toni
    rilevo da un pò di tempo da parte tua una certa insofferenza nei confronti di chi pone spesso con tono cortese quesiti e dubbi, e per tutta risposta riceve un commento sovente sprezzante.
    Ora so che sei in pensione da poco e la peraltro scarsa conoscenza che ho della natura umana mi induce a pensare che come sarcasticamente affermi dicendo che c'è gente che la mattina per primo pensiero ha come e cosa cambiare alla moto, così in te il primo pensiero non appena alzato è come redarguire qualcuno che pensa di apportare qualche cambiamento alla moto.
    Con immutata stima, mic.

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/08/17
    Località
    Cambridge (UK)
    Moto
    Street Cup
    Messaggi
    240
    Grazie a tutti per le risposte

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Carissimo Toni
    rilevo da un pò di tempo da parte tua una certa insofferenza nei confronti di chi pone spesso con tono cortese quesiti e dubbi, e per tutta risposta riceve un commento sovente sprezzante.
    Ora so che sei in pensione da poco e la peraltro scarsa conoscenza che ho della natura umana mi induce a pensare che come sarcasticamente affermi dicendo che c'è gente che la mattina per primo pensiero ha come e cosa cambiare alla moto, così in te il primo pensiero non appena alzato è come redarguire qualcuno che pensa di apportare qualche cambiamento alla moto.
    Con immutata stima, mic.

    mic 56

    MA PERCHE DICI COSI:

    SPREZZANTE : ma io non disprezzo a nessuno,, ansi tratto di essere SEMPRE UTILE

    REDARGUIRE: IO non riproverò a nessuno e molto meno in maniera aspra,,, io solo ho dato UN BUON CONSIGLIO e basta,,,,,

    si o scritto

    ce de la gente che ogni giorno che se sveglia il primo pensiero cosa posso farle e cambiare alla moto,,,,,,,

    scritto in maniera IRONICA pero sembra che sia vero,,,,, se mamma TRIUMPH a fatto cosi un motivo ci sara NON CREDI o questo sotto scritto no e VERO,,,, DIMMI CHE NO E VERO ALLORA,,,,,,

    il regolatore di tensione o voltaggio come potete vedere e fatto apposta con delle alette belle alte con rispetto al corpo,,, per dissipare il calore che produce,, e logicamente e posizionato credo a miei occhi,,, in la posizione migliore che può ospitare la moto DAVANTI,,, cosi prende tutta l'aria dinamica mentre la moto se sposta,,,, MOTIVO raffreddare il regolatore di tensione,,,,,,,,,,QUESTO NO E VERO

    se qualcuno vuole fare i cambiamenti che faccia tutti quelli che vuole PEROOOOO si dopo uno chiede,sapete se è possibile rilocarla altrove ???? una risposta, un parere, un consiglio, una critica, SE ASPETTA e giusto se lo abbia, altrimenti a cosa chiede a fare,,,,, poi la risposta PUO PIACERE O NO,,,,,,,,,,, POI FARA COME LE PARE E PIACE A SUO PROPRIO DISCAPITO


    Me sembra che arrivata la ora de andare via per un po di tempo,,,,, ogni volta che dico qualcosa NON VA MAI A GENIO,,,,,



    TONY le magnific

    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    Ma a me sembra che a volte da parte tua ci sia un pò di supponenza nell'esporre le tue tesi.
    Per esempio per quanto riguarda l'argomento in questione, ci sono state una grande quantità di discussioni sulla bruttezza del regolatore, sul tipo di regolatore e come nasconderlo.
    Un compromesso per esempio è di cambiare regolatore, mettendone uno americano che ben sopporta l'aumento di temperatura e che si può collocare in zona nascosta.
    A volte sono utenti nuovi, che non hanno seguito le vecchie discussioni e che chiedono un consiglio.
    Dire che non hanno niente di meglio da fare che pensare a come modificare la moto mi sembra ingiusto, considerato anche che tu la tua bonneville l'hai modificata eccome per le tue esigenze di turismo, privilegiando il comfort di marcia rispetto l'estetica...ecco ci sono persone che la pensano esattamente al contrario, vogliono abbellire secondo i propri gusti a scapito magari della durata di un componente.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,245
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    mic 56

    MA PERCHE DICI COSI:

    SPREZZANTE : ma io non disprezzo a nessuno,, ansi tratto di essere SEMPRE UTILE

    REDARGUIRE: IO non riproverò a nessuno e molto meno in maniera aspra,,, io solo ho dato UN BUON CONSIGLIO e basta,,,,,

    si o scritto

    ce de la gente che ogni giorno che se sveglia il primo pensiero cosa posso farle e cambiare alla moto,,,,,,,

    scritto in maniera IRONICA pero sembra che sia vero,,,,, se mamma TRIUMPH a fatto cosi un motivo ci sara NON CREDI o questo sotto scritto no e VERO,,,, DIMMI CHE NO E VERO ALLORA,,,,,,

    il regolatore di tensione o voltaggio come potete vedere e fatto apposta con delle alette belle alte con rispetto al corpo,,, per dissipare il calore che produce,, e logicamente e posizionato credo a miei occhi,,, in la posizione migliore che può ospitare la moto DAVANTI,,, cosi prende tutta l'aria dinamica mentre la moto se sposta,,,, MOTIVO raffreddare il regolatore di tensione,,,,,,,,,,QUESTO NO E VERO

    se qualcuno vuole fare i cambiamenti che faccia tutti quelli che vuole PEROOOOO si dopo uno chiede,sapete se è possibile rilocarla altrove ???? una risposta, un parere, un consiglio, una critica, SE ASPETTA e giusto se lo abbia, altrimenti a cosa chiede a fare,,,,, poi la risposta PUO PIACERE O NO,,,,,,,,,,, POI FARA COME LE PARE E PIACE A SUO PROPRIO DISCAPITO


    Me sembra che arrivata la ora de andare via per un po di tempo,,,,, ogni volta che dico qualcosa NON VA MAI A GENIO,,,,,



    TONY le magnific

    Tony, non devi essere permaloso. Se fai le osservazioni(o le critiche costruttive) devi essere in grado anche di accettarle. Non fare cosi..

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/08/18
    Località
    Irlanda
    Messaggi
    11
    Lo puoi rilocare piu' indietro se non ti piace sotto il fanale, e prende aria comunque. Motone vende il kit qui.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come si chiama sto pezzo?
    Di SaMp3i nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28/05/2010, 12:54
  2. Come si chiama questo?
    Di abetzz nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17/05/2010, 07:13
  3. COME SI CHIAMA???
    Di fitzcarraldo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09/05/2010, 11:05
  4. Qualcuno sa come si chiama?
    Di ushioetora nel forum Video
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/01/2010, 12:31
  5. [Help] Come si chiama Darius?
    Di mcbart nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04/05/2006, 19:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •