Dal 4 al 7 di giugno c’è l’Adunanza in Cilento, quindi o almeno 2 settimane prima o 2 dopo (parlo per me)
Dal 4 al 7 di giugno c’è l’Adunanza in Cilento, quindi o almeno 2 settimane prima o 2 dopo (parlo per me)
Non mi pare il caso di interrompere una bella tradizione....![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
La festa del 2 quest’anno è un po’ così, bisogna studiare bene per consentire a chi lavora di poter partecipare. Sono certo che Igor troverà la soluzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto dobbiamo pensare se mantenere la location e alle date.....
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Quest'anno il due giugno viene a mezza settimana e quindi temo che sia inutilizzabile. Quindi si potrebbe sfruttare un qualsiasi fine settimana di fine maggio o primi di giugno escludendo appunto il due. Per quanto riguarda il posto l'umbria penso sia comoda,perchè essendo in centro italia non scontenta nessuno.
Però torno a dire che percepisco scarsa partecipazione, cosa che peraltro già avevo notato l'anno scorso, e quindi proporrei di lanciare l'iniziativa, vedere come viene accolta e trarne le conseguenze.
Giusta la riflessione sulla data... va anche detto che il 2 giugno di martedì presupporrebbe un weekend bello lungo per chi può far ponte il lunedì.... quindi si potrebbe sfruttare il 30 e 31 maggio in modo che a chi può rimangono due giorni per rientri o altro....
Ad ogni modo ci studio un attimo (date, luoghi, percorsi) e butto là una proposta.
Quanto al discorso partecipazione hai ragione... però va detto che da una parte il forum si è un po' "spopolato" e dall'altra ormai tutta la comunicazione viaggia molto di più su facebook.
Ragioniamoci e vediamo che succede![]()
FERRO-E motus
Ragazzi, temo che visti gli sviluppi del corona virus al momento tutto rimane ovviamente in sospeso, sperando che le cose tornino alla normalità prima possibile.... quando sarà cercheremo di organizzare un bellissimo raduno last minute per festeggiare.....
FERRO-E motus