Grazie A., della cortese risposta, ma avendo provato "di persona" (supportato da un meccanico/amici competenti) l'installazione del pacchetto (filtro aperto, scarichi aperti) per quanto riguarda il sistema motore Triumph EFI Bonnie/Scrambler/truxton (fino al 2016 circa) NECESSITAVA di questo deflaggamento elettronico ovvero una simil "operazione di inganno" della centralina con dei simil resistori
https://www.bestforbritts.com/it/esc...a-lambda/2833/
NO per me asportazione delle labda poichè troppo appariscente a terzi/FF.PP..
Per quello che mi concerne, quindi, mi sembra di aver compreso che
1) come mia intenzione, settimana prox Ti acquisterò la IAT (Scrambler 865 EFI m.y. 2015), cui seguiranno a strettissimo giro di tempo filtro K&N, e poi l’
high flow;
2) successivamente - per quanto riguarda l'installazione dei TOR (considerati scarichi aperti) - CONFERMAMI, se puoi - che la rimappatura necessaria ovvero l'acquisizione della mappatura TTP specifica (in cui in entrambe si deflagga le Lambda e si "elimina" il sistema SAIS (fisicamente /meccanicamente ovvero elettronicamente con il citato "transistore") non entrano in conflitto con la tua IAT.
Grazie ancora
Lisander
Il 30 agosto 2019 alle 16.38 belinassu labs <
belinassu.it@gmail.com> ha scritto:
ciao a dire il vero basterebbe già la SMART IAT su moto originale...modifiche alle lambda le sconsiglio, e alla SAS non sono utili...
se invece rimappi la ecu originale fai tutto di la e non serve fare modifiche fisiche alla moto
(a parte filtri e scarichi eventualmente)
ciao
Il giorno ven 30 ago 2019 alle ore 10:55 <
vega9alfa@libero.it> ha scritto:
Ciao, stupito che la "IAT Belinassu" possa essere montata, con altrettanto ottimi risultati, anche sulle modern classic EFI, acquisterò quanto prima la "IAT per la mia Scrambler EFI 2015, a cui seguiranno contestualmente il filtro aria K&N, eliminazione dello snorkel sostituendolo con l’ high flow.
I miei dubbi sono legati ai vari passi che volevo porre in essere nel replicare la positiva esperienza attuata/riscontrata sulla mia precedente Bonnie EFI m.y. 2011, quali montare scarichi aperti ( TORs); deflaggare le sonde lambda; eliminare SAIS; rimappare con mappa dedicata TTP.
Orbene, alcune operazioni di cui sopra possono essere considerate ridondanti?
Ti sarei veramente grato se mi potessi chiarire/consigliare/valutare/indicare anche i futuri step sopracitati, alla luce che comunque NON sono alla ricerca di prestazioni estreme ma di ottimizzare al meglio la mia Scrambler!
Grazie molte per l'attenzione.
Lisander