Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strumenti appannati e pressione pneumatici

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Renato the oldman
    Data Registrazione
    22/05/20
    Localitā
    lIVORNO
    Messaggi
    3

    Strumenti appannati e pressione pneumatici

    Appena registrato e subito ho una richiesta. Mi si appannano gli strumenti della mia Bonneville T100 del 2011. Consigli?

    Avendola presa usata da poco non ho il libretto d'uso e manutenzione. Potreste fornirmi la pressione dei pneumatici (17") per uso da solo? Grazie anticipate

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Localitā
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da Renato the oldman Visualizza Messaggio
    Appena registrato e subito ho una richiesta. Mi si appannano gli strumenti della mia Bonneville T100 del 2011. Consigli?

    Avendola presa usata da poco non ho il libretto d'uso e manutenzione. Potreste fornirmi la pressione dei pneumatici (17") per uso da solo? Grazie anticipate
    Dipende dalla marca dei pneumatici.Per l'appannaggio strumenti,č una battaglia persa.Lasciali 5 minuti al sole e sparirā.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Localitā
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da Renato the oldman Visualizza Messaggio
    Appena registrato e subito ho una richiesta. Mi si appannano gli strumenti della mia Bonneville T100 del 2011. Consigli?

    Avendola presa usata da poco non ho il libretto d'uso e manutenzione. Potreste fornirmi la pressione dei pneumatici (17") per uso da solo? Grazie anticipate
    Benvenuto Renato, qui il manuale d'uso dove trovi quello che cerchi .

    http://www.fedrotriple.it/agg_2008_12/2008-man-bon-scr-thr.pdf


    Comunque sia le pressioni dei pneumatici sono 2,3 ant. 19" e 2,6 post. 17", qualunque marca di pneumatici monti .
    Per l'appannamento degli strumenti puoi provare a smontare le coppette di plastica sotto e metterci dei sacchetti di sali disidratanti/essiccanti (quelli che di solito trovi nelle scatole di scarpe, vestiti ecc...) questi .

    sali.jpg
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non č mai raggiunto č forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietā. E' tipico della condizione umana ed č elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  5. #4
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Localitā
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Benvenuto Renato, qui il manuale d'uso dove trovi quello che cerchi .

    http://www.fedrotriple.it/agg_2008_12/2008-man-bon-scr-thr.pdf


    Comunque sia le pressioni dei pneumatici sono 2,3 ant. 19" e 2,6 post. 17", qualunque marca di pneumatici monti .
    Per l'appannamento degli strumenti puoi provare a smontare le coppette di plastica sotto e metterci dei sacchetti di sali disidratanti/essiccanti (quelli che di solito trovi nelle scatole di scarpe, vestiti ecc...) questi .

    sali.jpg
    Pressione anteriore 2.3 e posteriore 2.6/2.7 direi che sono un buon compromesso tra grip , consumo ottimale e guida lineare perchč sinceramente con la pressione delle gomme al di sotto di questi valori non si riesce a guidare con fiducia ,la moto sembra una "barca", tutto questo chiaramente su strada, in pista non saprei ,non ci sono mai andato.Prendo atto che tali valori siano validi per qualsiasi marca di pneumatici,ero convinto del "a ciascuno il suo".

Discussioni Simili

  1. Pressione pneumatici
    Di blackbird nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29/05/2019, 14:42
  2. Pressione pneumatici
    Di III CILINDRI nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 19/03/2017, 11:52
  3. Controllo pressione pneumatici - Monitorizzatore pressione pneumatici
    Di iMassimo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/08/2011, 11:00
  4. Pressione Pneumatici
    Di Antriple nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13/08/2011, 00:15
  5. pressione pneumatici
    Di votalele nel forum Triumph on Track
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21/08/2007, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •