Mi è venuta voglia di scrambler 😀 ma devo sapere i pro e i contro e quale modello tranne la 1200 , quindi so che le sospensioni e freni fanno schifo è ok ho visto la street e non mi dispiace anche la prima serie mi piace , illuminatemi..
Mi è venuta voglia di scrambler 😀 ma devo sapere i pro e i contro e quale modello tranne la 1200 , quindi so che le sospensioni e freni fanno schifo è ok ho visto la street e non mi dispiace anche la prima serie mi piace , illuminatemi..
Budget? Se pensi già al problema freni sospensioni ne cercherei una usata con già le modifiche più importanti
Lascia perdere la Scrambler: non va un c@xxo, non frena, non piega, consuma come una supersport, non va dritta e le curve le fa male, ti ustiona la gamba dx e le sospensioni fanno pena, ma il problema più grosso è che se la provi rischi di innamorartene irrimediabilmente!!!
Appena preso la vecchia serie per un fattore estetico.
Ciao io l'anno scorso ero nella tua stessa situazione. Ho provato la 1200, puro amore ma era troppo per me. Ti chiede di portarla in giro e macinare tanti km e non è un mezzo che cerco in questo momento. Ho provato la street scrambler, scrambler moderna in poche parole. Migliorata la frenata, un pochino più rigida e leggera, meno effetto on/off sull'acceleratore... Una bicicletta da portare.... Poi ho provato la scrambler 900 efi, ho comprato questa. Frena poco vero, piega il giusto ma basta togliere i tasselli e sei più tranquillo. Sospensioni, le cambi anche su una bonni con le bitubo. Ho scelto la 900 perché è una moto, pesante, on/off che si sente, classica da personalizzare con il tempo come voglio.... 7000 € con 3000 km.... Street nuova gli attacchi i soldi con la quale personalizzi la 900 efi, da lì poi parti ad attaccare i soldi. Scusa il poema ma mi volevo spiegare
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Io vendo la mia scrambler 2019 quella con 10 cv in più per passare alla 1200
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
✌️
come ti trovi ? carburatori?
scusa quale hai comperato ?
allora la prima serie e quella che preferisco sia come estetica che carburatori chiaro che ci devi spendere in sospensioni che in freni bisogna capire come va cioe si puo fare delle pieghe.. puoi farti un giro al mare.. sta in strada..oppure e un bidone
1200 tanta roba![]()
Ultima modifica di Marty; 07/06/2020 alle 18:13 Motivo: Unione Post Automatica
che te lo dico a fare!