Ciao caro scusami se ti rispondo in ritardo ma ho avuto da fare comunque penso che piuttosto che perdere tempo a scrivere tante cazzate se reputavi inutile rispondere bastava ignorare la domanda ….. ma evidentemente ti diverti così che vuoi fare il mondo è bello perché vario c'è ne faremo una ragione comunque seguo il tuo consiglio vado a leggere il manuale tu vai pure a ………
Concordo pienamente sei un fenomeno scusami se ho fatto una domanda banale ed ho rubato tempo prezioso alla tua persona ….. chiedo venia illustrissimo …… ma fammi il piacere![]()
Ultima modifica di jtriple; 18/06/2020 alle 05:07 Motivo: Unione Post Automatica
Anche io ho messo un 10w50 e non ho fatto caso a rumori strani. Facci sapere cos’è quando lo scoprirai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella lettura dei vari forum per la mia t120 portava 3,8 litri ma alla fine ne ho messi 3,3! Questo per dirti di comprare comunque i 4 litri ma dopo i 3 controlla il livello, metti in moto per farlo circolare e poi spegni e attendi che si raffreddi per controllare il min/mass! Ricorda solo di non superare il Max perché alla lunga potrebbe creare problemi alla moto! Buona strada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mmmarco81; 18/06/2020 alle 06:34 Motivo: Unione Post Automatica
Ammazza come state tesi dopo sto lockdown...dai allegria ma che ve mettete a litigà pe ste cazzate?
Non può piovere per sempre
TCP Rider