Ciao a tutti ,
sto guidando da qualche settimana la mia nuova (e splendida) THRUXTON RS.
Ho installato e provato questo we gli scarichi della Cone Engineering: tralasciando il gusto estetico e personale di ciascuno (per me bellissimi), gli scarichi hanno:
- ottima finitura superficiale,
- prezzo migliore rispetto ad altri costruttori che vendono slip on per la Thruxton
- (secondo me e tutte le persone che li hanno sentiti in questo fine settimana, hanno un sound magnifico)
- non sono omologati
- si sentono parecchio (anche senza rimuovere il catalizzatore, cosa che incrementerebbe ulteriormente e di parecchio il rumore)
- non hanno db killer removibile (occhio, non ce l'hanno proprio - 5,5 cm il foro di apertura -)
- Cone eng ha dimostrato (certamente con me) di essere una azienda seria: ho scambiato con loro diverse email e hanno sempre risposto in modo fulmineo (nonostante il periodo covid in California). transazione perfetta (pagamento, spedizione)
- Manuale di installazione esaustivo: 20 minuti effettivi per montare gli scarichi perchè gli attacchi sono nelle stesse posizioni degli scarichi originali (2 viti a brugola e due fascette). nessun problema riscontrato.
Sono a disposizione per eventuali domande sugli scarichi se la cosa fosse di vs interesse e più in generale sulla nuova Thruxton RS che ha sostituito la versione R prodotta fino al 2018 .
Buona giornata