Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: T120 black per lunghi viaggi.

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di BritJack
    Data Registrazione
    03/07/20
    Località
    Campania, Napoli
    Moto
    t120 black, f800r, yzf r125
    Messaggi
    17

    T120 black per lunghi viaggi.

    Gentilissimi colleghi riders, sono un bonnista black da poco,utilizzo la moto tutto l'anno,qualunque condizione metereologica, e appena posso, faccio touring di medio-lungo raggio (provengo da una bmw f800r). Quest'anno,causa pandemia ,ho avuto modo di testare la bonnie giusto per raggiungere i miei affetti in Emilia,quindi 700 km. Premesso che ho subito cestinato i pneumatici di primo equipaggiamento sostituendo con scorpion trail II, installato forcella andreani misano evo e ohlins tr634, che cosa consigliate per un ipotetico Capo Nord ? Sella King e Queen o Corbin ? E infine, che voi sappiate, un fairing, un cupolino bikini tipo thruxton è disponibile per la nostra t120 ? Grazie per l'attenzione e scusate la genericità e la moltitudine di domande

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    31/08/20
    Località
    san mauro pascoli
    Moto
    Bonneville t120
    Messaggi
    7
    Ciao , anche io ho preso la T120. Sono andati Sicilia, facendo un totale di 2540 km. Nella mia moto ho messo il cupolino lunghe distanze originale Triumph. Ho anche messo la sella confort in gel, naturalmente come te ho montato le Skorpion trail II. Io viaggio con mia moglie ,ci siamo trovati bene .La moto è anche equipaggiata di ammortizzatori Bitubo WME e borse Hepco&Becker Strayker. Sper di esserti stato utile .Ciao e buon viaggio.

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di BritJack
    Data Registrazione
    03/07/20
    Località
    Campania, Napoli
    Moto
    t120 black, f800r, yzf r125
    Messaggi
    17
    Gentile Kadet,grazie per i preziosi consigli, nei prossimi giorni vedrò il cupolino per le lunghe distanze se fa al caso mio

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di DvD77
    Data Registrazione
    28/08/09
    Località
    Pavia
    Moto
    perennemente senza pace
    Messaggi
    437
    La sella King & Queen la lodano tutti per comodità!
    la Corbin non so quale sia...
    Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di R0GER
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Roma Nord!
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    Messaggi
    1,265
    Parliamo solo si estetica che sulle Bonnie è sempre importante...
    La sella King & Queen è assolutamente INGUARDABILE, la Corbin è sempre bruttina ma è forse la meno peggio...
    E' anche vero che con la sella originale piu di 300 km diventano impossibili
    Ma provare a modificare la sella originale con uno strato di gel? Prova a sentire https://www.alessandrostarace.com/it/30-triumph che magari ha qualcosa di comodo e bello!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,245
    Citazione Originariamente Scritto da R0GER Visualizza Messaggio
    Parliamo solo si estetica che sulle Bonnie è sempre importante...
    La sella King & Queen è assolutamente INGUARDABILE, la Corbin è sempre bruttina ma è forse la meno peggio...
    E' anche vero che con la sella originale piu di 300 km diventano impossibili
    Ma provare a modificare la sella originale con uno strato di gel? Prova a sentire https://www.alessandrostarace.com/it/30-triumph che magari ha qualcosa di comodo e bello!
    Io, comunque, sono sempre del parere che anche seduto in macchina x 2 ore il culo ti viene quadrato. E vero anche che fa la differenza stare seduto in una poltrona e stare seduto su una sedia di legno,ma comunque dopo 2 ore di seduta ho bisogno di muovere sia il culo che le gambe.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Koros
    Data Registrazione
    24/05/20
    Località
    New York
    Moto
    tra un pò...
    Messaggi
    350
    In un'altra discussione ricordo che era stata sconsigliata la sella in gel a favore di quella in memory..perchè poi col caldo d'estate diventa una piastra da barbecue..

    e per chi usa la motina non solo per il giro domenicale, credo sia fondamentale avere la sella comoda e penso che il memory possa fare la differenza..

Discussioni Simili

  1. [Tiger] Sella comoda per lunghi viaggi con passeggerio
    Di ghostrider01 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03/01/2018, 18:16
  2. Consiglio Lunghi viaggi
    Di Alpas85 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 30/08/2012, 18:16
  3. affiancare alla scrambler una moto per viaggi lunghi
    Di vecchialenza nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 02/11/2011, 13:50
  4. Tiger 1050 comoda anche per viaggi lunghi?
    Di seefeld nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07/03/2008, 18:26
  5. Non fate viaggi troppo lunghi...
    Di Hannibal nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24/03/2007, 09:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •