Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Paglia
  • 1 Post By Totera
  • 1 Post By Totera

Discussione: Provato ad attenuare on/off

TCP Rider L'avatar di Totera
    Moto
    Bonneville T100 2012

Provato ad attenuare on/off

Premetto che non sono un pilota esperto, anzi diciamo pure un imbranato, da poco possessore di una T100 2012 con 5000km, e che mi sarò letto almeno 500 post del forum per cercare di colmare le mie lacune, oggi ho provato a mettere il famoso dito del guanto di plastica nel tubo di aspirazione del Sais ( spero di non scrivere ca**ate) poiché il famigerato on off non riesco proprio a digerirlo. Fatto un giro di una trentina di km e devo dire che in effetti ho notato un certo miglioramento. Ho ordinato su Alì i connettori per inserire la resistenza e non vedo l'ora di poter verificare l'effetto. Per uno scarso come me l' on off rende la guida un disastro, ma siamo proprio sicuri che non si crei qualche problema alla lunga? Leggendo tutti i post sull'argomento tutti dicono di no, io mi fido di voi esperti visto che io non ci capisco una mazza. Cmq grazie a tutti per i preziosi suggerimenti (ho già fatto il mio primo tagliando da solo )

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Prendi un kit di eliminazione, estrapola il sais dalla moto, mettilo nella scatola dei pezzi originali e dimenticatene per sempre.
    sandyxiz likes this.

Bannato
    E così feci io....

TCP Rider L'avatar di mmmarco81
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Prendi un kit di eliminazione, estrapola il sais dalla moto, mettilo nella scatola dei pezzi originali e dimenticatene per sempre.