Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consumo Vernice Parapignone

TCP Rider

Consumo Vernice Parapignone

Ciao a tutti

durante il classico giro estivo in sella alla mia scrambler 900 a carburatori, dopo i "graffietti" csusati dai lacci delle scarpe l'anno scorso, quest'anno ho notato che, con a suola della scarpa (sneaker) ho consumato parte della vernice del carter parapignone.

Senza stare qui a parlare delle rifiniture fatte a muzzo in casaa triumph (perchè capirei metallo su metallo, ma metallo su gommma...) sapete se posso in qualche modo recuperre la verniciatura laddove si è consumata?

allego foto per rendere l'idea (parte cosumata in basso).

raschio.jpg
    Grazie Giuseppe

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Mi sa che l'unica soluzione è riverniciare completamente il particolare, ad ogni modo anche la gomma sfregando a lungo andare può rovinare la verniciatura

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Mi sa che l'unica soluzione è riverniciare completamente il particolare, ad ogni modo anche la gomma sfregando a lungo andare può rovinare la verniciatura
    Quindi carrozziere...uff...mi sa che faccio prima a trovare un buon usato.

Cmq davvero é bastato uno spostamento di 2,5 ore per quel danno...forse complice il mega caldo sul gargano dei giorni scorsi

TCP Rider L'avatar di z4fun
    no però in due ore e mezza difficile che possa rovinarsi così, in qualche migliaio di km potrebbe darsi ma non è il tuo caso allora

Fare riverniciare il pezzo a polvere costerà 50 euro e sarà molto più duraturo, se lo cambi magari sei da capo dopo pochi km

TCP Rider L'avatar di Pierluì
    Io ne approfitterei per sostituirlo con uno trasparente, mi piace da morire il pignone a vista

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Moto
    ...Scrambleeerrrrr !!!
    Citazione Originariamente Scritto da TwoPlusTwo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

durante il classico giro estivo in sella alla mia scrambler 900 a carburatori, dopo i "graffietti" csusati dai lacci delle scarpe l'anno scorso, quest'anno ho notato che, con a suola della scarpa (sneaker) ho consumato parte della vernice del carter parapignone.

Senza stare qui a parlare delle rifiniture fatte a muzzo in casaa triumph (perchè capirei metallo su metallo, ma metallo su gommma...) sapete se posso in qualche modo recuperre la verniciatura laddove si è consumata?

allego foto per rendere l'idea (parte cosumata in basso).

raschio.jpg
    Grazie Giuseppe

Io monterei direttamente il MASS...

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    no però in due ore e mezza difficile che possa rovinarsi così, in qualche migliaio di km potrebbe darsi ma non è il tuo caso allora

Fare riverniciare il pezzo a polvere costerà 50 euro e sarà molto più duraturo, se lo cambi magari sei da capo dopo pochi km
    chairo...ho solo paura che non otterei un colore unifrme con il resto della moto...

Citazione Originariamente Scritto da Pierluì Visualizza Messaggio
    Io ne approfitterei per sostituirlo con uno trasparente, mi piace da morire il pignone a vista
    vero, carino...ma non sono pronto ahah
    Ultima modifica di TwoPlusTwo; 24/08/2020 alle 17:41 Motivo: Unione Post Automatica