Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
Like Tree1Likes

Discussione: Prima moto , primo tagliando a 2800 KM , Meccanico generico?

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Dedox Visualizza Messaggio
    Ho 41000 km e non ho mai affrontato simili spese nè cambiato cinghie che non esistono
    A 24000 è prevista la regolazione gioco valvole che, da tempario Triumph, ha un certo costo. Se poi ci aggiungi altri lavoretti da tagliando e pasticche freni, a quella somma ti avvicini. Certo nessuna cinghia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    A 24000 è prevista la regolazione gioco valvole che, da tempario Triumph, ha un certo costo. Se poi ci aggiungi altri lavoretti da tagliando e pasticche freni, a quella somma ti avvicini. Certo nessuna cinghia
    Sono curioso di trovare qualcuno con le valvole non a posto su una bonneville con 24000 km

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Dedox Visualizza Messaggio
    Sono curioso di trovare qualcuno con le valvole non a posto su una bonneville con 24000 km
    Si magari non tutti lo fanno, però è previsto dalla casa. Poi ognuno è libero di farlo oppure no. Ciò che intendevo dire, è che l’utente che ha sottolineato la cosa non si è allontanato molto dalle spese da sostenere. Senza cinghie, ovviamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    Si magari non tutti lo fanno, però è previsto dalla casa. Poi ognuno è libero di farlo oppure no. Ciò che intendevo dire, è che l’utente che ha sottolineato la cosa non si è allontanato molto dalle spese da sostenere. Senza cinghie, ovviamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Normalmente a 24000 km i due anni di garanzia sono scaduti e quindi si può tranquillamente non fare quel controllo e farlo a 40000

Nuovo TCP Rider L'avatar di gentleman93
    Non so se posso continuare in questo thread , comunque, come già detto è la mia prima moto ,(Prima ero possessore di un SH 150) Ieri l’ho provata per la prima volta, sono andato in un parcheggio, ho girato solamente in prima e staccando la frizione, Appena davo un po’ di gas, la moto partiva a razzo, Sarà che abituato allo scooter Non avevo frizione e freno a pedale , Sembrava come se non avessi mai guidato un mezzo e due ruote.
    Mi date qualche consiglio per cominciare e dosare il gas ?
    Grazie

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    beh con lo scooter 150 puoi girare tutta la manetta e non succede nulla. qui è un po' diverso.

se apri tanto in prima il motore ti strattona. innanzitutto devi imparare ad aprire piano piano nelle marce basse, appena appena un nulla.

salvo che ti serve una partenza a razzo, fa così: tieni appena vivo il motore e lasci la frizione piano piano senza accelerare. quando la moto viaggia e hai rilasciato la frizione, dai gas di un nulla, ma proprio un nulla. poi metti la seconda. ripeti l'operazione, già in seconda si può aprire più serenamente, ma sempre piano piano

Nuovo TCP Rider
    Chiedo scusa a tutti del mio post, volevo rispondere a Gentleman93 quando sperava di non pentirsi per non aver comprato una Ducati essendo il conce vicino a casa sua, ho omesso di scrivere che era una Scrambler Ducati e non ovviamente Triumph.......chiedo venia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12