Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Consiglio per acquisto Bonneville t100

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/20
    Località
    Santa Maria di Sala
    Messaggi
    21

    Consiglio per acquisto Bonneville t100

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di una Bonneville t100 usata ad un prezzo umano... Penso di averne individuato un paio, ma sono rindeciso su quale oriantarmi e chiedo il vostro consiglio spassionato...
    Premetto che sono bicolore (che mi piacciono di più) avevo visto anche la Tag Heuer, colori bellissimi, ma è introvabile... Comunque i mezzi sono i seguenti:
    Bianca e verde del 2010 30000 km cupolino e doppia strumentazione (tachimetro e contagiri) 5400 o 5600 tagliandata in conce triumph e mi paga il passaggio di proprietà. Pneumatici da sostituire fra 5/6000 km.
    Panna e rossa del 2013 con 22000km tagliandone in triumph fatto a giugno e pneumatici con 600km anche questi montati a giugno, dal video che mi ha girato è perfetta! Un solo tachimetro...5800 trattabili
    Nera e rossa, del 2014 con 17000 km perfetta con cupolino e borse laterali triumph doppia strumentazione 6000 trattabili...
    Tutte e tre iniezione e senza abs... Sono veramente indeciso....
    Consigli? Graie ancora un saluto Daniele...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Data Registrazione
    08/07/06
    Località
    Mondovì
    Moto
    Bonneville 2009
    Messaggi
    1,392
    Tolto che servirebbero le foto per giudicare, o meglio vederle dal vivo, penso che la prima abbia la strumentazione solo analogica, la seconda senza contagiri a me non piace, mentre la terza sia già la versione con gli schermini LCD.
    Cupolini quali intendi? Cmq io starei sull’ultima con le borse incluse, sono costose quelle dannate!

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/20
    Località
    Santa Maria di Sala
    Messaggi
    21
    Solo la prima, quella del 2010 ha la strumentazione analogica, le altre due hanno lo schermino lcd (2013 solo contachilometri 2014 anche conta giri).....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Paulus
    Data Registrazione
    08/09/19
    Località
    Pavia
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    838
    Costano quasi uguale. Farei la 2014

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/20
    Località
    Santa Maria di Sala
    Messaggi
    21
    Oggi sono andato a vedere la panna/verde del 2010 30000 km....apparte un piccolo bozzo sullo scarico sinistro proprio sotto la pedivella del passeggero, la moto si presenta veramente bene, perfetta...mi piace in particolar modo la sella (molto comoda) e la strumentazione ancora analogica....
    prossimo weekend andrò a vedere le altre due e deciderò.
    Diciamo che la sella diritta con profilo bianco delle altre due non mi cavano gli occhi, e la strumentazione analogica ha il suo fascino retrò....addirittura quella panna e rossa ha solo il contachilometri e priva di contagiri, non so se un giorno potrò aggiungerlo e magari togliere quello presente e metterne uno analogico....

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Data Registrazione
    08/07/06
    Località
    Mondovì
    Moto
    Bonneville 2009
    Messaggi
    1,392
    Quando dovevo scegliere quale prendere, io sono andato a colpo sicuro su una full analogica. Anche io ne avevo trovata una bianco/verde, con parabrezza alto originale, borse in pelle originali, doppio strumento e 20000km circa... che mi è sfuggita dalle mani per un paio di giorni soli
    Ho ripiegato su una standard con ruote in lega, non ha lo stesso fascino di una T100 o T120, ma in bianco tinta unita fa la sua figura! E va pure forte nel misto.
    E poi è l’unica che potevo permettermi

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/20
    Località
    Santa Maria di Sala
    Messaggi
    21
    A prescindere da quale prenderò, gran bella moto la Bonny.....ci sono salito sopra oggi e ME NE SONO INNAMORATO....

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Tiger sport 660 Lucerne Blue, Thunderbird sport
    Messaggi
    5,536
    Potresti anche valutare di prenderne una carburatori priva dell'effetto on-off di quelle ad iniezione. Comunque se decidi di prenderla ad iniezione puoi comunque risolvere con mappa idonea, filtro aria aperto, scarico, smart iat, così ne gioveranno anche le prestazioni oltre che il sound

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/01/20
    Località
    Milano
    Moto
    Street Twin 19
    Messaggi
    133
    Io con prezzi simili, se non ci sono particolari motivazioni personali, prenderei la più recente.
    dell'effetto on off di cui leggo spesso sinceramente ho un’opinione molto ridimensionata di quel che sento dire, per cui non lo trovo una discriminante nella scelta.

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da Ric67 Visualizza Messaggio
    Io con prezzi simili, se non ci sono particolari motivazioni personali, prenderei la più recente.
    dell'effetto on off di cui leggo spesso sinceramente ho un’opinione molto ridimensionata di quel che sento dire, per cui non lo trovo una discriminante nella scelta.
    Hai mai provato uno dei modelli di cui chiede il parere?
    L’on off è molto fastidioso credimi e quando lo elimini fa solo del bene al “proprio” stile di guida


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Chiedo consiglio per acquisto Bonneville t100 usato
    Di Maurix71 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27/11/2018, 21:00
  2. Consiglio acquisto Boneville T100 865cc o 900cc
    Di deepskyler nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24/08/2017, 08:44
  3. Consiglio acquisto Bonneville T100 anno 2003
    Di mario5540 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/06/2012, 20:11
  4. Consigli per acquisto bonneville t100
    Di bonnymilazzo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14/11/2010, 00:16
  5. Parere acquisto: Scrumbler o Bonneville T100?
    Di marciuz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04/09/2008, 18:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •