Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree35Likes

Discussione: Perché ci sono molte bonneville T 120 in vendita

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120 (2017); Thunderbird Sport (2000); Speed Triple 900 (1994)
    Citazione Originariamente Scritto da pyro77 Visualizza Messaggio
    Scusa per caso ti riferivi amqualcuno in particolare che dalla T120 è passato alla xdiavel?
    Comunque non ho ancora 50 anni quindi non rientro nella categoria

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La settimana scorsa ho provato tre moto che non conoscevo: BMW R18 (francamente mi ha molto deluso); Rocket III (una meraviglia); Diavel X (quella che stavo pensando di comprarmi...). Come vedi, ti capisco...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Citazione Originariamente Scritto da gattomotore Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa ho provato tre moto che non conoscevo: BMW R18 (francamente mi ha molto deluso); Rocket III (una meraviglia); Diavel X (quella che stavo pensando di comprarmi...). Come vedi, ti capisco...
    A parte le ovvie differenze con la T120....tra Rocket e Xdiavel con quale ti sei trovato meglio ? Pura curiosità, sono spettacolari ambedue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non può piovere per sempre

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120 (2017); Thunderbird Sport (2000); Speed Triple 900 (1994)
    Mi hanno entrambe impressionato. La Diavel si guida meglio, ha un'impostazione piu' sportiva, e' piu' agile ed ha un'ergonomia migliore. La Rocket mi ha sopreso per gestibilita' del motore, e per una distribuzione dei pesi molto indovinata. Tra le due, Diavel tutta la vita (personalmente trovo che sia anche piu' bella...), ma la Rocket e' una grandissima moto
    pyro77 likes this.

TCP Rider L'avatar di Dedox

Perché ci sono molte bonneville T 120 in vendita

Per me una moto da affiancare alle nostre modern classic che è molto diversa ma ha anche un po’ un qualcosa che ci azzecca essendo comunque una sorta di cafe racer/flat track sicuramente molto di più all’avanguardia tecnicamente e divertente è la Svartpilen 701.
    Molto probabilmente la mia MC avrà questa sorella in garage
    Ultima modifica di Dedox; 29/12/2020 alle 12:57

TCP Rider L'avatar di piddiri
    Moto
    Bonneville T100 Black
    secondo me non è una casistica relativa alle sole T120. in giro c'è tanta gente che compra le moto e poco dopo tempo ha la volontà e la possibilità di cambiarla. È il cerchio del desiderio che non si chiude mai. Vale per le moto, case, auto e chi più ne ha più ne metta. Personalmente credo che le vendite fatte da chi si è trovato male o è purtroppo incorso in qualche problema di salute o economico siano la minoranza. E comunque grazie a loro che si trovano ottimi usati recenti a prezzi vantaggiosi rispetto al nuovo. Io, per esempio, nonostante sia un felice possessore di T100 acquistata con la "formula di cui sopra", penso spesso che la mia prossima moto sarà la Speed Twin

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Tommy71k likes this.

TCP Rider
    Moto
    T120 Black
    Ho tenuto la t120 per due anni, dopo aver sostituito ammo, xpipe, corona e IAT, mel'ero cucita addosso.
    Una moto che non mi ha mai dato problemi o delusioni, anzi, mi permetteva anche qualche galoppata a buon ritmo.
    L'ho venduta perchè mi sono reso conto che la moto la uso ancora (seppur meno) per viaggi, e purtroppo in autostrada, nonostante un cupolino, mi faceva soffrire troppo.
    L'ho cambiata perchè la zavorra avrebbe gradito un po' più di comfort, e una capacità di carico maggiore (avevo i telai valige, ma sulla bonnie non riuscivo a guardarli)
    L'ho cambiata perchè come hanno già detto altri, alla fine la moto è un "giocattolo" il bello a volte è prendere anche quello diverso.
    L'ho cambiata perchè ho provato uno di questi giocattoli, e nonostante il motore ancora più tranquillo, ho trovato una confidenza ed una ciclistica che mai mi sarei aspettato, che uniti ad una linea che mi piace davvero tanto, mi hanno lasciato con una moto nuova in garage.
    L'ho venduta perchè la bonneville (ed è la seconda che vendo) si vende molto bene, se tenute in regola e poco stravolte facilmente su un usato ci si prende quasi la cifra d'acquisto, e accessori a parte è stato il mio caso.
    Adesso guido un V85tt, e devo dire che sono molto contento del cambio, ma mi giro ancora a guardare le t120 e non escludo che fra qualche anno possa ricomprarne un'altra.
    mauro_scrambler and Bargello like this.

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Citazione Originariamente Scritto da ivone Visualizza Messaggio
    Ho notato molte T 120 in vendita usate con pochissimi Km mi chiedo il perché, qualche problema? Delude le aspettative?

Se guardi bene,ci sono anche un sacco di BMW GS usate con pochissimi km in vendita.La mente umana è strana.Non siamo mai contenti.Le GS o le Tiger 1200,o Africa Twin,sono delle moto straordinarie,molto versatili,resistenti,veloci,comode eppure le comprano e le vendono dopo pochi mesi.Ho un amico che nel arco di 5 anni ne ha cambiate 4.Quando l'ho conosciuto aveva la Ducati S4,poi ha preso la Diavel Carbon,anno scorso l'ha venduta e ha preso nuova Africa Twin.Qesta settimana l'ha messa in vendita e sta guardando la nuova Rocket 3e in contemporanea la GS e Tiger Scrambler XC..
    Altro amico aveva la HD Sportster FortyEight,dopo 1 anno ha preso la Kawasaki Versys 1000.Anno dopo ha preso la Thunderbird 1600 e anno scorso è tornato alla HD Road King...Non sono ragazzini ma uomini sposati,e non sono motociclisti da un paio d'anni ma da almeno 20 anni..cinquantenni.Insodisfatti..

TCP Rider L'avatar di piddiri
    Moto
    Bonneville T100 Black
    ricalca il mio pensiero, espresso in precedenza

Tommy71k likes this.

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Citazione Originariamente Scritto da piddiri Visualizza Messaggio
    ricalca il mio pensiero, espresso in precedenza

Penso che hai azzeccato tutto in pieno

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    piddiri likes this.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE (bianca)
    Citazione Originariamente Scritto da sancio70 Visualizza Messaggio
    aggiungo che è anche normale,dopo 5 anni dall'uscita,che ci sia più di qualche esemplare usato in commercio
    cmq io l'ho tenuta 2anni(30mila km) e poi... sono andato a provare la Scrambler 1200
    In effetti anche io avevo sempre guardato le Bonneville con quell'aria di una cosa che prima o poi incrocierà la propria strada.
    E anche io dopo aver vissuto in gioventù sempre sulla sella di una moto ho avuto una "pausa" di una ventina di anni e tre figli. Poi un giorno un amico andava a provare la Scrambler 1200 e mi ha chiesto di accompagnarlo. La settimana dopo avevo 15.000 euro in meno sul conto corrente.
    Il fascino della Boneville e del suo motore old fashon ancor più caricato in basso su una ciclistica che ti fa dimenticare che la terza età si avvicina.

Tutti giovani da queste parti eh....(beh...anche io vado per i 57)
    sancio70 likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123