Ho notato molte T 120 in vendita usate con pochissimi Km mi chiedo il perché, qualche problema? Delude le aspettative?
Ho notato molte T 120 in vendita usate con pochissimi Km mi chiedo il perché, qualche problema? Delude le aspettative?
Secondo me, se le comprano molti che non capiscono nulla di moto e si aspettano una potenza esplosiva e prestazioni da supersport. E rimangono delusi.
Oppure motociclisti di rientro pensionati che vogliono rivivere le emozioni, ma presto si accorgono che non ce la fanno...
Mah...non mi risulta nessuno abbia comprato la T120 per fare pieghe in pista...io l’avevo presa ovviamente per la linea e perché comunque, per il motivo per cui è nata, ovvero passeggio, era perfetta. Il motore va benissimo, se devo trovare una pecca è nella ciclistica ma, ripeto, non nasce per pieghe e staccate. Personalmente dopo 3 anni ho cambiato ricercando qualcosa di diverso, ma ho più volte pensato di riprenderla come seconda moto, affiancata ad una naked sportiva magari (finanze permettendo)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre
perché sono dei giocattoli e spesso si cambiano per altri giocattoli![]()
Secondo me è la seconda
Io sono stato motociclista fino ai 40 anni poi è nata la figlia e nel giro di qualche anno le ho vendute tutte e due. Da allora solo qualche giro con moto non mie. Da un paio d'anni ci pensavo all'acquisto. Poi mi dicevo : "sei un po' vecchietto". Dopo il lockdown mi sentivo un po' depresso e mi sono detto : le donne quando sono giù di morale vanno a fare shopping e tornano felici, proviamo. Mi sono comperato una T120 Black. Devo dire che mi ha giovato. La moto va benissimo. Qualche modifica : sonda belinassu, corona 40 denti, ammo post ecc.
Non sono ancora pensionato ma per ora ce la faccio![]()
67 anni............ negli ultimi anni sono passato da una KTM 990 ADVENTURE (è ancora nel mio cuore) 2 TIGER 800 poi sentendo gli anni avanzare e le forze a mancare sono passato alla STREET TWIN dopo 3 anni ....... folgorazione ..... SPEED TWIN 1200 e sono ringiovanito![]()
Ted Simon, un mito del motociclismo, pur non essendosi mai ritenuto "motociclista", ha fatto il giro del mondo nel 1973 con una Tiger 100 e lo ha rifatto a 70 anni con una Bmw: IL GIRO DEL MONDO IN SOLITARIA A 70 ANNI! Voi avete problemi a fare 100 km con le vostre motine? Siete delle pippe!![]()
"Ad impossibilia nemo tenetur"
La Bonneville la devi sentire nel sangue. Io ho 43 anni e sin da quando ero un ragazzino adoravo la Bonneville. Uno stile perfetto una eleganza senza uguali, affidabilità e una propensione a farsela a cappello. Questa moto non è per tutti, ma solo per INTENDITORI...
Ultima modifica di Paulus; 26/12/2020 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica
Lo moto si cambiano per divertimento! Solo pochi tengono la moto per la vita!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk