Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
Like Tree33Likes

Discussione: Perché ci sono molte bonneville T 120 in vendita

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800 + explorerer XCx + Tiger xrx 2018 + bonneville T 120+ tiger

Perché ci sono molte bonneville T 120 in vendita

Ho notato molte T 120 in vendita usate con pochissimi Km mi chiedo il perché, qualche problema? Delude le aspettative?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    venduta :(
    Secondo me, se le comprano molti che non capiscono nulla di moto e si aspettano una potenza esplosiva e prestazioni da supersport. E rimangono delusi.
    Oppure motociclisti di rientro pensionati che vogliono rivivere le emozioni, ma presto si accorgono che non ce la fanno...
    Tommy71k likes this.

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Mah...non mi risulta nessuno abbia comprato la T120 per fare pieghe in pista...io l’avevo presa ovviamente per la linea e perché comunque, per il motivo per cui è nata, ovvero passeggio, era perfetta. Il motore va benissimo, se devo trovare una pecca è nella ciclistica ma, ripeto, non nasce per pieghe e staccate. Personalmente dopo 3 anni ho cambiato ricercando qualcosa di diverso, ma ho più volte pensato di riprenderla come seconda moto, affiancata ad una naked sportiva magari (finanze permettendo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non può piovere per sempre

TCP Rider L'avatar di z4fun
    perché sono dei giocattoli e spesso si cambiano per altri giocattoli
    pyro77, RafBen67 and Tommy71k like this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di gbok
    Moto
    Boneville T120
    Citazione Originariamente Scritto da Tenshi Visualizza Messaggio
    Secondo me, se le comprano molti che non capiscono nulla di moto e si aspettano una potenza esplosiva e prestazioni da supersport. E rimangono delusi.
    Oppure motociclisti di rientro pensionati che vogliono rivivere le emozioni, ma presto si accorgono che non ce la fanno...
    Secondo me è la seconda
    Io sono stato motociclista fino ai 40 anni poi è nata la figlia e nel giro di qualche anno le ho vendute tutte e due. Da allora solo qualche giro con moto non mie. Da un paio d'anni ci pensavo all'acquisto. Poi mi dicevo : "sei un po' vecchietto". Dopo il lockdown mi sentivo un po' depresso e mi sono detto : le donne quando sono giù di morale vanno a fare shopping e tornano felici, proviamo. Mi sono comperato una T120 Black. Devo dire che mi ha giovato. La moto va benissimo. Qualche modifica : sonda belinassu, corona 40 denti, ammo post ecc.
    Non sono ancora pensionato ma per ora ce la faccio

TCP Rider L'avatar di diegolib
    Moto
    TIGER 800 TIGER800XC nera STREET TWIN sempre nera SPEED TWIN sempre nera
    67 anni............ negli ultimi anni sono passato da una KTM 990 ADVENTURE (è ancora nel mio cuore) 2 TIGER 800 poi sentendo gli anni avanzare e le forze a mancare sono passato alla STREET TWIN dopo 3 anni ....... folgorazione ..... SPEED TWIN 1200 e sono ringiovanito

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple 2010
    Ted Simon, un mito del motociclismo, pur non essendosi mai ritenuto "motociclista", ha fatto il giro del mondo nel 1973 con una Tiger 100 e lo ha rifatto a 70 anni con una Bmw: IL GIRO DEL MONDO IN SOLITARIA A 70 ANNI! Voi avete problemi a fare 100 km con le vostre motine? Siete delle pippe!
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

Nuovo TCP Rider
    La Bonneville la devi sentire nel sangue. Io ho 43 anni e sin da quando ero un ragazzino adoravo la Bonneville. Uno stile perfetto una eleganza senza uguali, affidabilità e una propensione a farsela a cappello. Questa moto non è per tutti, ma solo per INTENDITORI...
    Lev58 likes this.

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Succede per tutte le moto. Sono oggetti per il divertimento e tempo libero. È naturale che per molti, dopo poco tempo passa lo sfizio e si va oltre .

Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    Ted Simon, un mito del motociclismo, pur non essendosi mai ritenuto "motociclista", ha fatto il giro del mondo nel 1973 con una Tiger 100 e lo ha rifatto a 70 anni con una Bmw: IL GIRO DEL MONDO IN SOLITARIA A 70 ANNI! Voi avete problemi a fare 100 km con le vostre motine? Siete delle pippe!
    Brava Betty! Cantagliele a questi vecchi babbioni! Il futuro è di voi ragazze
    Ultima modifica di Paulus; 26/12/2020 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di mmmarco81
    Lo moto si cambiano per divertimento! Solo pochi tengono la moto per la vita!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima