Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Borsa portapacchi

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/08/17
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Borsa portapacchi

    Salve a tutti, sono possessore di una street scrambler da oltre un anno. Mi piace uscire da solo ed in coppia, con uscite anche impegnative di 500km. La zavorrina ha pensato bene di regalarmi il portapacchi originale in quanto vorremmo fare qualche weekend o mini viaggio.
    Stavo ipotizzando un eventuale configurazione da viaggio, secondo voi che roll bag ci starebbe bene sul portapacchi, da quanti litri?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/09/07
    Località
    TV
    Moto
    Scrambler 1200 XE, Street Scrambler, Bonneville T100, Speed Triple T509, Thruxton 900, Legend 900
    Messaggi
    180
    ciao

    per stare in triumph direi il ROLL BAG Part No:A9518112 da 30 litri (non credo basti per due però..)
    oppure la TRIUMPH ADVENTURE TAIL BAG Part No: A951017 (ma forse è troppo grande e non è bellissima da vedere per le classiche)


    da possessore della stessa moto io prenderei la SW Motech Legend Gear Tail bag LR2 da 48 litri che è tra le più belle. Sarebbe più un borsa da sella ma dovrebbe funzionare anche sul portapacchi.
    Poi se non è sufficiente si può aggiungere la TRIUMPH RUGGED BAG laterale da 25 litri Part No: A9510433 con il suo telaio A9510490 (la borsa laterale è prodotto dall' SW MOTECH quindi l'abbinamento è fatto...).

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Data Registrazione
    18/03/13
    Località
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Messaggi
    2,110
    Citazione Originariamente Scritto da Rudolf91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di una street scrambler da oltre un anno. Mi piace uscire da solo ed in coppia, con uscite anche impegnative di 500km. La zavorrina ha pensato bene di regalarmi il portapacchi originale in quanto vorremmo fare qualche weekend o mini viaggio.
    Stavo ipotizzando un eventuale configurazione da viaggio, secondo voi che roll bag ci starebbe bene sul portapacchi, da quanti litri?

    Ciao Rudolf,

    per i viaggi in coppia, uso la BORSA RULLO GIVI :




    ...35 litri, sistema di attacco per mezzo di cinghie con doppi D-Ring sul fronte e sul retro e di una cinghia centrale di sicurezza alla base da inserire nel sottosella o sotto la coda.
    Materiali:
    • Poliestere laminato PU
    • Pareti laterali termoformate rivestito, ne aumenta la rigidità e la stabilità.
    Dotazioni:
    • Coperta antipioggia
    • Tracolla
    • Tasca laterale
    • Tasca superiore
    • Entrata laterale aggiuntiva
    • Elastici multiuso a croce

    prezzo 65,00 euro e per un weekend basta e avanza;

    quando stiamo fuori una decina di giorni, come qui in Grecia, aggiungo BORSE LATERALI GIVI :






    ...espandibili, da 21 a 30 litri, waterprof,parti rinforzate, fasce paracalore, comode tracolle per il trasporto,

    fasce passanti tra le borse con regolazione a velcro, fissaggio assicurato dalle bande sotto la sella, piu’ eventuali elastici.


    Prima di acquistare qualsiasi borsa, controlla di poterle montare sul portapacchi/telai,

    Io sulla Scrambler uso il RENNETEC





    ...un saluto e buon viaggio !

    MIC
    Ultima modifica di mikscrambi; 26/01/2021 alle 10:41

    IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di robyzon
    Data Registrazione
    02/10/18
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph Street Scrambler
    Messaggi
    94
    io ho questa:
    → WA404R



    Borsa da sella waterproof

    Borsa da sella waterproof. Può essere fissata alla sella posteriore di moto, quad e maxiscooter e si trasforma facilmente in borsone multiuso.

    Dotazioni:
    • Maniglie e cinghia a tracolla
    • Sistema di chiusura “roll-top”

    Kit di fissaggio: elastici forniti in dotazione, fissaggio universale, cinghia per il trasporto a tracolla.


    Tutti i materiali sono realizzati secondo la normativa Reach.


    Immagini Allegate Immagini Allegate

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Portapacchi e borsa borsa laterale in pelle.
    Di Castloz nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08/08/2017, 20:10
  2. Borsa per portapacchi
    Di noris nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/01/2010, 22:48
  3. Quale borsa per la sella con portapacchi?
    Di il lucio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16/07/2009, 08:31
  4. Borsa per portapacchi
    Di SDH nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/02/2009, 21:48
  5. Borsa da Portapacchi
    Di MICHELET100 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/07/2007, 09:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •