Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
Like Tree4Likes

Discussione: Svolta epocale...da Kawasaki a Triumph !

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...Scrambleeerrrrr !!!
    Vista quest'estate al Conc. Kawasaki...

...in versione cafe ...

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di z4fun
    la Speed Twin ha un fascino ed una linea stupenda, motore molto divertente e sempre pronto ed agilità/facilità di guida veramente incredibile

provala

TCP Rider
    Moto
    Yamaha Tracer 900
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    Vista quest'estate al Conc. Kawasaki...

...in versione cafe ...

Sì, bella, mi ricorda gli anno 70/80 quando la Z 900 era la moto dei "ladroni" e dei spacciatori di droga ( almeno a Roma) Però è alta di sella e pesa 20 kg. di più...allora mi tengo la mia SX!
    R0GER likes this.

Ben
    Ben non è collegato
    TCP Rider L'avatar di Ben
    Moto
    Thruxton 900
    Io sono passato dal boxer BMW epoca ad un quattro cilindri di un CBR 600 F per poi tornare al bicilindrico ma Triumph: personalmente ne sono soddisfattissimo, non fosse altro perché mi piace avere la coppia disponibile fin da subito! I 95 cavalli della Speed Twin per me sono anche troppi (ho una Thruxton 900 con 70 scarsi).

Quanto al fatto che queste moto non sono fatte per viaggiare, ma solo per il bar è soggettivo: io le ho usate in entrambi casi, e su distanze medio lunghe: ti basti pensare che l’anno scorso ci sono andato da Roma a Matera e si parla di 600 km in ciascun verso.

Forse e dico forse potresti trovarla più scomoda solo nei viaggi in copia in quanto non c’è alcun appiglio per il passeggero e il maniglione dietro, a quanto leggo in giro non è così comodo.a quel punto meglio orientarsi su turistiche come la Tiger, ma parliamo di altro genere di moto.

Consiglio spassionato visto che vai da un concessionario Triumph di Roma, provane quante più possibile, non fosse altro per avere un’idea generale generica di tutta la gamma! Per curiosità mia da chi vai GRA o Numero Tre?

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...Scrambleeerrrrr !!!
    Citazione Originariamente Scritto da advanced58 Visualizza Messaggio
    Sì, bella, mi ricorda gli anno 70/80 quando la Z 900 era la moto dei "ladroni" e dei spacciatori di droga ( almeno a Roma) Però è alta di sella e pesa 20 kg. di più...allora mi tengo la mia SX!
    Io prenderei all'istante la versione cafe nera opaca, ovviamente de gustibus...

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider
    Moto
    Yamaha Tracer 900
    Citazione Originariamente Scritto da Ben Visualizza Messaggio
    Io sono passato dal boxer BMW epoca ad un quattro cilindri di un CBR 600 F per poi tornare al bicilindrico ma Triumph: personalmente ne sono soddisfattissimo, non fosse altro perché mi piace avere la coppia disponibile fin da subito! I 95 cavalli della Speed Twin per me sono anche troppi (ho una Thruxton 900 con 70 scarsi).

Quanto al fatto che queste moto non sono fatte per viaggiare, ma solo per il bar è soggettivo: io le ho usate in entrambi casi, e su distanze medio lunghe: ti basti pensare che l’anno scorso ci sono andato da Roma a Matera e si parla di 600 km in ciascun verso.

Forse e dico forse potresti trovarla più scomoda solo nei viaggi in copia in quanto non c’è alcun appiglio per il passeggero e il maniglione dietro, a quanto leggo in giro non è così comodo.a quel punto meglio orientarsi su turistiche come la Tiger, ma parliamo di altro genere di moto.

Consiglio spassionato visto che vai da un concessionario Triumph di Roma, provane quante più possibile, non fosse altro per avere un’idea generale generica di tutta la gamma! Per curiosità mia da chi vai GRA o Numero Tre?
    Da Numero Tre, ma non sà quando gli arriverà la Speed per il test...domani prendo app.to anche dal GRA. Una curiosità...credo che il cavalletto centrale non esiste per questa moto, ma ho notato due fori dietro al forcellone, sono per caso per montare i supporti per il cavalletto da officina?

Ben
    Ben non è collegato
    TCP Rider L'avatar di Ben
    Moto
    Thruxton 900
    Allora partiamo dalla fine: il cavalletto centrale esiste ed è un accessorio che ti consiglio caldamente nonostante aumenti seppur di poco il peso della moto! È molto utile soprattutto quando fai il cambio dell’olio!

Capitolo concessionaria: io non mi sono trovato per niente bene da numero tre per altrettanti episodi (tre) di cui poi se vuoi parliamo in separata sede, mentre se vai da Gra puoi andare tranquillamente a nome mio (Beniamino).

TCP Rider L'avatar di The.Doc
    Moto
    Triumph Speed Twin 2019
    Da Numero Tre, ma non sà quando gli arriverà la Speed per il test...domani prendo app.to anche dal GRA. Una curiosità...credo che il cavalletto centrale non esiste per questa moto, ma ho notato due fori dietro al forcellone, sono per caso per montare i supporti per il cavalletto da officina?
    Se non l'hanno aggiunto in questi mesi tra gli accessori la Speed non ha mai avuto il cavalletto centrale... I fori del telaio che si vedono sotto il forcellone sono per montare il paracoppa...

TCP Rider
    Moto
    Yamaha Tracer 900
    Citazione Originariamente Scritto da The.Doc Visualizza Messaggio
    Se non l'hanno aggiunto in questi mesi tra gli accessori la Speed non ha mai avuto il cavalletto centrale... I fori del telaio che si vedono sotto il forcellone sono per montare il paracoppa...
    Ammazza che paracoppa, arriva fin lì?

TCP Rider L'avatar di The.Doc
    Moto
    Triumph Speed Twin 2019
    Ammazza che paracoppa, arriva fin lì?
    Protegge praticamente tutta la parte inferiore della moto... quelli che hai visto son per i supporti posteriori
    Ultima modifica di The.Doc; 06/01/2021 alle 20:58

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima