può essere mettano cerchi a raggi tubeless come sulla scrambler
Tubeless su una Bonneville solo in sogno o con cerchi in lega!
Non fatevi illusioni secondo me solo differenti colori e aggiornamento Euro5
Forse si potrà vedere qualcosa in più su Speed Twin e Scrambler
Alla fine adeguamento all'Euro5 e miglioramenti all'erogazione della potenza e all'ergonomia in sella. Un lavoro di cesello un pò in tutti i campi della moto (es +10cv per la T100 e -7Kg di peso per la T120)
Metto un link per una descrizione approfondita delle novità, con foto delle nuove colorazioni ed i prezzi, oltre alla diretta su Youtube fatta poco fa:
https://www.motociclismo.it/triumph-bonneville-t120-black-bobber-speedmaster-t100-street-twin-gold-line-foto-prezzo-2021-78182
Bonneville 2021 – Global Reveal - YouTube
Ultima modifica di The.Doc; 23/02/2021 alle 11:51
se ho ben capito, sulla T120 hanno tolto di serie cavalletto centrale e maniglione passeggero. la versione Black resta prerogativa della T120. Spero che cio' vada a vantaggio delle quotazioni dell'usato delle T100black, come la mia :-).
Peccato, a mia opinione, aver lasciato le Phantom di serie. Sulla parte colorazioni, il tutto e' soggettivo
... hanno anche tolto sulla T120 le manopole riscaldate (che erano di serie), aggiungendo di serie il Cruise Control (che prima esisteva a catalogo come accessorio al prezzo di 330 euro).
Diciamo quindi che la nuova T120, pareggiando la dotazione della precedente (alla quale andrebbe montato il kit blocchetto SX, con il Cruise Control), quindi con maniglione passeggero, cavalletto centrale, manopole riscaldate, viene a spanne circa 600 in più rispetto alla precedente (con il kit Cruise montato).
E sulla T100 hanno montato il motore della Street Twin (con i 10 cv in più, ma a quanto pare senza le mappature Rain e Road selezionabili)
Ultima modifica di Blacktwin; 23/02/2021 alle 13:17
fatemi capire, sulla T120, cerchi in alluminio ma non tubeless?
Montano lampade a led su faro con parabola classica sembra, questo mi interessa per la mia Speed Twin
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
Specialized Turbo Levo Carbon 29
Pinarello Prince