Originariamente Scritto da
Italoprimo
Buongiorno a tutti,volevo raccontarvi il più brevemente possibile la mia esperienza con teknoselle per tutti quelli che hanno intenzione in futuro di affidarsi a loro.Circa un mese fa li ho contattati per realizzare una sella per la mia thruxton 900,scelto materiali, mandato foto di come più o meno la volevo ecc,d'accordo mi dice facciamo realizzare la base da me scelta ovvero la più corta da 69 CM e la ricontattiamo.Passano più di due settimane e ancora niente,li ricontatto si si è arrivata oggi la stiamo iniziando,in due giorni già finita e mi mandano la foto di come era venuta senza neanche farmi vedere prima di rivestirla come stava venendo la forma se andava bene ecc,nulla,finita se andava bene ok se no praticamente mi attaccavo.Mi arriva e vedo subito che non si riesce a montare,in pratica la piastra posteriore con i due fori rimaneva più alta rispetto ai due buchi del telaio,nel frattempo loro hanno chiuso per il covid,e ho fatto da solo,dopo vari tentativi ho capito che i due buchi della scocca fatti per farli coincidere con i due bulloni del telaio e parafango erano troppo avanti e quindi la scocca sbatteva sui due bulloni non permettendo il fissaggio,allargo i fori e magicamente entra,in più puoi scegliere tre tipi di scocca io avevo chiesto espressamente quella da 69 invece come avevo intuito misurandola è quella da 71,morale della favola,la colpa per loro è la mia che non sapevo montare una sella(a 14 anni già preparavo i motorini da solo)e non è possibile che la ditta che glie le fa abbia sbagliato e non è possibile che sia quella da 71,gli ho mandato le foto con il metro e si vede benissimo che a 69 cm ci sono ancora due dita di scocca ma niente dice che non è possibile,io sono ugualmente contento mi piace ed è fatta bene,ma per 330 euro compresa di spedizione è ovvio che girano le palle e sopratutto per il modo di buttare la colpa su di me,proprio perché mi piace e non ho voglia di rifare tutto ma come gli ho detto se mi girano ve la rimando e me la rifate e ci avanza anche il resto.vi sconsiglio quindi di farvela fare se non avete la possibilità di raggiungere Roma e non siete di li,sicuramente fanno bei lavori ecc ma per tutto il resto sono da evitare o se proprio tartassateli per ogni passaggio,volevo solo condividere con voi la mia esperienza e nervosismo