La mia è una xc verde , molti accessori originali. Poi ho montato un faro giallo della piaa , barra paramotore swmotech e della rizoma il sostegno vaschetta liquido freni anteriore. Green aspettiamo tua recensione 😉
La mia è una xc verde , molti accessori originali. Poi ho montato un faro giallo della piaa , barra paramotore swmotech e della rizoma il sostegno vaschetta liquido freni anteriore. Green aspettiamo tua recensione 😉
https://www.tecbikeparts.com/product...er-1200-xe-xc/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attenzione se lo ordini, io ho dovuto pagare più di 50 euro causa Brexit
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La settimana scorsa ho ordinato la versione Steve McQueen. Dovrebbe arrivare a metà Giugno. In seguito vorrei modificare le frecce e mettere un tail tidy. Mi frulla in testa di mettere davanti un 19' ma non so se è fattibile la omologazione.
Io ho una XC arrivata due settimane fa, parafango anteriore alto, paramani, barre paramotore, frecce piccole, questi tutti originali. Fuori stock per ora ho solo il decat, sto valutando lo scarico appena finirò il rodaggio ma costano tutti uno sproposito![]()
Ma scusate, il pacchetto connectivity come funziona? Connetti il telefono e magari anche l’intefono?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il pacchetto connectivity ti fa collegare il telefono via bluetooth e puoi controllare il navigatore (utilizzando l'app Triumph), la musica, i messaggi ed una action cam.
Vedi tutto nello schermo TFT e governi con il joystick.
Se hai gli auricolari collegati al telefono ricevi le istruzioni vocali del navigatore o ascolti la musica.
Ho visto dei video e sembra figo! Mi sa che al primo tagliando lo faccio mettere
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, è carino avere il navigatore sullo schermo ma considera che vedrai solo le frecce di svolta, non indicazioni complete come quelle dei normali navigatori.
Comunque l'app ti registra gli itinerari, e a me piace.
Poi anche cambiare la musica che ascolti dal joystick non è male...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
chi di voi ha avuto qualche problema con la scrambler 1200? io per ora solo una crepa al radiatore prontamente sostituito
in garanzia e penso di essere stato l'unico a cui è successo probabilmente per un pezzo difettoso.