Ciao a tutti voi, qualcuno di voi le ha montate?
Vi ringrazio per le eventuali risposte/consigli.
Robertoscorpion_rally_str_cat_bianco,0.jpg
Ciao a tutti voi, qualcuno di voi le ha montate?
Vi ringrazio per le eventuali risposte/consigli.
Robertoscorpion_rally_str_cat_bianco,0.jpg
Si le ho io su Bonneville, sono ottime gomme con grande tenuta sia su asciutto che su bagnato, testate in pieno inverno e danno un’ottima sensazione di stabilità.
PERÒ
Sono molto rumorose dai 50/60km/h in su. Finché le temperature sono sotto gli 8 gradi non danno fastidio, solo un minimo di rotolamento, ma sopra diventano parecchio fastidiose, al punto che sembra quasi di avere i cuscinetti logori!
Incide anche il fatto che i tasselli tendono a consumarsi e fare “cuneo” aumentando il rumore
Scusa tenshi ma la bonneville non ha il cerchio anteriore da 18” (100/90 18)? Io sto impazzendo per trovare una gomma on-off per la mia ST che ha le stesse misure della bonneville.
o le montate tipo 110/80 18 e buonanotte alle omologate?
Ragazzi io la T100 e la T120 le ho viste in concessionaria con ruota da 18" anteriore e anche sul sito triumph le da con lo stesso cerchio. Forse parlate di modelli precedenti?
confermo il 18 anteriore, e la relativa difficoltà nel reperire una coppia di gomme nuove, su tutti i modelli recenti. l'ultima volta che ho controllato oltre le pirelli di serie c'erano disponibili, tubeless da montare con camera d'aria, le pirellli scorpion trail 2 (che monto adesso), Avon e Continental
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Meglio Metzler tourance o le pirelli in questione? Contando che comunque si qualche strada bianca con le nostre, non molto di più
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
io ho montato le Pirelli STR sulla mia Scrambler 1200: dopo qualche km di "titubanza" devo dire che risultano ottime su asfalto(sembra d'avere una stradale) e molto valide per strade bianche/sterrato leggero
come tutte le (semi)tassellate si percorrono circa 8/10mila km
per la mia esperienza le consiglio![]()
Ciao, qualcuno ha provato le Metzeler karoo street ?