Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: FINALMENTE COME NUOVA

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Anesthesia
    Data Registrazione
    23/05/21
    Località
    Bologna
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    39

    FINALMENTE COME NUOVA

    Ciao a tutti,
    un paio di settimane fÃ* avevo chiesto aiuto a rigurdo delle fastidiosissime vibrazioni al manubrio tra i 60 e 80km/h della mia Bonne
    ebbene si c'è l'abbiamo fatta, grazie al mio meccanico. (non triumph)
    Quel caxxone che mi ha venduto la moto ha ammesso di essere caduto da fermo al semaforo lui e la sua compagna, questo a comportato un decentramento alla ruota (a raggi) posteriore.
    Fortuna di avere qui a bologna un'azienda che produce e centra cerchioni a raggi di qualsiasi marca, portati da loro entrambi i cerchioni li hanno smontati e rimontati da ZERO, sono tornati perfetti.
    Rimontato il tutto la mia Bonne ha smesso di scodellare, grazie mille a FA.BA.
    Ed ora buona estate in moto a tutti!!!
    Mario

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Bene, dai.
    Da chi sei andato per i raggi?

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di piddiri
    Data Registrazione
    02/05/19
    Località
    catania
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    236
    ottimo. e adesso solo cose belle

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Sharky80
    Data Registrazione
    28/04/08
    Località
    Modena
    Moto
    EX street 675, Bonneville T120 Black
    Messaggi
    414
    Da quello che ho capito é andato da loro https://www.fa-ba.com/
    Oltretutto lo ringrazio perché non li conoscevo, li ho gia contattati anch'io per fare la modifica tubeless ...
    Ultima modifica di Sharky80; 11/06/2021 alle 08:06

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Data Registrazione
    27/03/17
    Località
    Cagliari
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Messaggi
    1,162
    Fa.ba. è famosa tra i fuoristradisti e motardisti

  7. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Anesthesia
    Data Registrazione
    23/05/21
    Località
    Bologna
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    39
    [QUOTE=Sharky80;7690146]Da quello che ho capito é andato da loro https://www.fa-ba.com/
    Oltretutto lo ringrazio perché non li conoscevo, li ho gia contattati anch'io per fare la modifica tubeless ...[/QUOTE

    Non c'è di chè��

    Scusatemi se rispondo solo ora, sono stato via per lavoro, sono contento che il mio annuncio possa essere stato di aiuto ai tanti che hanno questo tipo di problema e sono sincero, mi ha ringraziato per questa scoperta anche il meccanico che me li ha smontati e portati lui personalmente proprio per conoscerli.
    Purtoppo i cerchioni a raggi sono delicati, basta un minimo e perdono la centratura, ma per fortuna ci sono loro.
    ��������
    Ultima modifica di Anesthesia; 21/06/2021 alle 18:56 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Sharky80
    Data Registrazione
    28/04/08
    Località
    Modena
    Moto
    EX street 675, Bonneville T120 Black
    Messaggi
    414
    [QUOTE=Anesthesia;7692061]
    Citazione Originariamente Scritto da Sharky80 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito é andato da loro https://www.fa-ba.com/
    Oltretutto lo ringrazio perché non li conoscevo, li ho gia contattati anch'io per fare la modifica tubeless ...[/QUOTE

    Non c'è di chè��

    Scusatemi se rispondo solo ora, sono stato via per lavoro, sono contento che il mio annuncio possa essere stato di aiuto ai tanti che hanno questo tipo di problema e sono sincero, mi ha ringraziato per questa scoperta anche il meccanico che me li ha smontati e portati lui personalmente proprio per conoscerli.
    Purtoppo i cerchioni a raggi sono delicati, basta un minimo e perdono la centratura, ma per fortuna ci sono loro.
    ��������
    adesso ho solo un problema, qui a modena nessun gommista/meccanico é disposto a smontare le ruote e tenere li la moto fino a quando riporto i cerchi, la faba, ovviamente lavora solo sulle ruote .... quindi sono nuovamente punto e a capo...

  9. #8
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Anesthesia
    Data Registrazione
    23/05/21
    Località
    Bologna
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    39
    [QUOTE=Sharky80;7692344]
    Citazione Originariamente Scritto da Anesthesia Visualizza Messaggio

    adesso ho solo un problema, qui a modena nessun gommista/meccanico é disposto a smontare le ruote e tenere li la moto fino a quando riporto i cerchi, la faba, ovviamente lavora solo sulle ruote .... quindi sono nuovamente punto e a capo...
    Ciao, lascia stare il gommista, lui deve cambiare gomme SOLO alle auto, per il tuo problema vai da un meccanico di moto e ti fai smontare i cerchioni al crudo di tutto, magari farà piacere anche a lui di conoscere questi professionisti di cerchioni a raggi, e se interessato li porterà lui stesso alla FA-BA cosi come ha fatto il mio, era tutto suo interesse professionale lavorativo, ricorda non si finisce mai d'imparare.....i forum servono a questo.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Sharky80
    Data Registrazione
    28/04/08
    Località
    Modena
    Moto
    EX street 675, Bonneville T120 Black
    Messaggi
    414
    [QUOTE=Anesthesia;7692481]
    Citazione Originariamente Scritto da Sharky80 Visualizza Messaggio

    Ciao, lascia stare il gommista, lui deve cambiare gomme SOLO alle auto, per il tuo problema vai da un meccanico di moto e ti fai smontare i cerchioni al crudo di tutto, magari farà piacere anche a lui di conoscere questi professionisti di cerchioni a raggi, e se interessato li porterà lui stesso alla FA-BA cosi come ha fatto il mio, era tutto suo interesse professionale lavorativo, ricorda non si finisce mai d'imparare.....i forum servono a questo.
    Io la vedo esattamente come te, ma i meccanici ed i gommisti di modena sono un mondo a parte... infatti i tagliandi li faccio a reggio emilia e le gomme le prndo on line, a quanto ne so, molti di modena vanno a bologna perché qui, quando si parla di meccanici é un mondo a parte...

  11. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Anesthesia
    Data Registrazione
    23/05/21
    Località
    Bologna
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    39
    [QUOTE=Sharky80;7692545]
    Citazione Originariamente Scritto da Anesthesia Visualizza Messaggio

    Io la vedo esattamente come te, ma i meccanici ed i gommisti di modena sono un mondo a parte... infatti i tagliandi li faccio a reggio emilia e le gomme le prndo on line, a quanto ne so, molti di modena vanno a bologna perché qui, quando si parla di meccanici é un mondo a parte...
    Sharky non sò che dirti.
    Vuoi portarla dal mio meccanico?? lui si che te lo fà questo lavoro, è uno serio e tra l'altro segue due piloti in pista, se interessato ti giro il nome dell'officina.

Discussioni Simili

  1. Finalmente... la mia nuova 1^ vera Moto
    Di eugy59 nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01/06/2013, 20:14
  2. Finalmente ho provato la nuova Triumph
    Di device nel forum 4 risate
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20/12/2010, 17:44
  3. Finalmente ho una moto NUOVA!
    Di Tetsu nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 19/11/2010, 10:53
  4. Nuova emergenza : finalmente!!!!
    Di votalele nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 29/04/2009, 08:26
  5. finalmente ho ritirato la nuova R
    Di Mauro27 nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11/03/2009, 10:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •