allora i 2 candidati sono tkc o le pirelli
allora i 2 candidati sono tkc o le pirelli
Prendi in considerazione anche le mitas dakar. Io mi ci trovavo bene con la xt, meglio di pirelli
belle le mitas dakar, mi piace il disegno.....
le terro in considerazione
vorrei delle gomme piu' "stradali" ma come estetica le gomme con tacchetto sono molto piu' belle non c'e' paragone....devo decidere cosa preferire se l'estica o la guidabilita'
grazie
per mia esperienza personale, se cerchi compromesso estetica-guidabilità,io ti consiglio le STR. Montate sulla mia Scrambler 1200; primi 200/300km abbastanza "strani"...poi ti sembrerà di guidare con una gomma stradale che ti permette d'avere gran feeling su curve su asfalto ed anche fare qualche bel tratto di sterrato
Babele anche io sulla mia scrambler 1200 con le tourance di primo equipaggiamento l anteriore dopo 10000 km si presenta più usurato rispetto al posteriore. Penso, mia personale opinione basata sull esperienza di aver usato questo tipo di gomma su una bmw F650 e un GS 1200 , sia la ciclistica del 1200 xc che incide sul consumo più marcato dell anteriore. Una gomma da prendere in considerazione è la continentale TCK 70 ( non la rock) . Una ruota tassellata per quanto bella da vedere se non fai off non ha senso per consumo e rumorosità.
E' il maniglione originale della Bonneville, quindi, oltre ai fissaggi sottosella, ha anche le boccole da fissare sul perno superiore degli ammortizzatori, però sul lato destro ho dovuto segare una parte poichè interferiva con la staffa dello scarico alto. Nonostante questa modifica, è comunque ben saldo e sicuro.
Grazie mille per la risposta.![]()