Ma il cavalletto post da officina dove si appoggia? Occorre con le piastre o forchette? La pinza post può dare fastidio? Grazie
Ma il cavalletto post da officina dove si appoggia? Occorre con le piastre o forchette? La pinza post può dare fastidio? Grazie
Servono le piastre perché non si sono gli alloggiamenti filettati sulla forcella per i perni.
Almeno sulla mia ST 2022 è così.
Ho provato con le piastre ma non “mordono” bene. Moto instabile.
Io sto ancora valutando se optare per cavalletto alzamoto centrale, stile officina, oppure cavalletto centrale fisso da montare direttamente sulla moto….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo , con questo ho tolto la ruota dietro tranquillamente poi ho messo un tacco sotto ai binari sottomotore e ho smontato anche l'anteriore monto agevolmente, per andare a cambiar le gomme, inoltre la metto sul centrale e pulisco e lubrifico la catena in un'istante,consiglio l'originale perche e molto robusto sconsiglio i Tec e quelli cinesi perche sono costruiti in modo meno massicio inoltre anche con l'originale e bene non sedersi sulla moto sul cavalletto perchè potrebbe rompersi l'attacco al telaio![]()