Raga vista la nuova BSA? Tutta fatta in UK. Monocilindrica come la sua progenitrice.
Che ne pensate?
Rettifico. Alcuni danno la produzione in UK altri in India. Progettazione inglese certa
Raga vista la nuova BSA? Tutta fatta in UK. Monocilindrica come la sua progenitrice.
Che ne pensate?
Rettifico. Alcuni danno la produzione in UK altri in India. Progettazione inglese certa
Ultima modifica di maumau65; 08/12/2021 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica
Caspita! È stata la moto che ho più amata . Avevo una 350 monocilindrica del 1956, sempre con problemi meccanici, ma mi è rimasta nel cuore. Aspetto notizie più precise. Nel caso ci farò un pensierino.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Il marchio è stato acquistato da Mahindra e verrà prodotta in India. Credo che la sua concorrente diretta sia la R.E. Interceptor, di cui ha la stessa cilindrata (650) e potenza (circa 47 cv), anche se questa è monocilindrica. Se così fosse, si dovrebbe posizionare tra i 6 e i 7000 euro.
Per me è bella, l'unica cosa che non mi piace è il posizionamento troppo in basso del faro posteriore
https://www.gpone.com/it/2021/12/06/...lla-scena.html
Beh quello ed il parafangone anteriore come sappiami bene si possono rivedere facilmente. Va provata dai
Mi ricorda molto la vecchia Ducati Scrambler
ducati-scrambler.jpg BSA.jpg
Ecco la mia bsa del '56. La muia era una 350 monocilindrica.bsa.jpg Avevamo la stessa età.
E infatti le ducati scrambler avevano molti elementi delle inglesi ( serbatoio a goccia con cromatura, manubrio ampio e posizionamento della chiave d'accensione in sede bizzarra, in particolare sulla superficie laterale del faro, e tanti altri piccoli dettagli).
Ultima modifica di mic56; 10/12/2021 alle 15:45 Motivo: Unione Post Automatica
Io la proverò. Mi piace L idea di provare Una grossa mono
Bella davvero!! anche se per me sui cilindri, "two è meglio che one"!
Grazie! E' la moto che mi è rimasta dentro e se potrò e sarà affidabile penso che un pensierino serio lo farò sulla sua discendente. Vedremo.