Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
Like Tree3Likes

Discussione: Ruote scrambler per utilizzo cittadino?

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    lascia tutte queste pipe della bellezza monta una gomma stradale sicura tanto in citta, autostrada e tornanti di montagna e anche sul BAGNATO,, che la prima scivolata te tocca rifare la moto,, ma per piacere cosa avete in testa,,,, sempre a guardare questa maledetta ESTETICA e lasciare dietro la SICUREZZA,,, non pensaste anche la FRENATA.

E QUELLO CHE DICE "" in citta se va a 50 "" miei coglione se va a 50 quando se puo aprire se apre,,, e non fatte i santi .

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Alex Supertramp
    Moto
    Triumph street twin
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    lascia tutte queste pipe della bellezza monta una gomma stradale sicura tanto in citta, autostrada e tornanti di montagna e anche sul BAGNATO,, che la prima scivolata te tocca rifare la moto,, ma per piacere cosa avete in testa,,,, sempre a guardare questa maledetta ESTETICA e lasciare dietro la SICUREZZA,,, non pensaste anche la FRENATA.

E QUELLO CHE DICE "" in citta se va a 50 "" miei coglione se va a 50 quando se puo aprire se apre,,, e non fatte i santi .

TONY le magnific
    Eh.... Tony, tanta verità e tanta saggezza sulla sicurezza e sull' "aprire" quando si può. L'estetica però è una parte inscindibile del tutto (minkia parlo meglio di Osho)... ognuno ne è alla ricerca... Chettedevodì...

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Ahahahaha,
    Le triumph modern classic si comprano per l'estetica, altrimenti avremmo tutti delle moto giapponesi.
    Può sembrare strano ma una volta entrati nell'ordine di idee di rispettare i limiti si vive lo stesso

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    si Alex, sono quelle del link che hai postato
    basta le trovi della tua misura e con codice velocità corretto

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Ahahahaha,
    Le triumph modern classic si comprano per l'estetica, altrimenti avremmo tutti delle moto giapponesi.
    Può sembrare strano ma una volta entrati nell'ordine di idee di rispettare i limiti si vive lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Supertramp Visualizza Messaggio
    Eh.... Tony, tanta verità e tanta saggezza sulla sicurezza e sull' "aprire" quando si può. L'estetica però è una parte inscindibile del tutto (minkia parlo meglio di Osho)... ognuno ne è alla ricerca... Chettedevodì...
    Caro Alex cazzzzzzz che parola saltato fuori INSCINDIBILE,,, giuro che la ho cercato su Google per sapere cosa era pensavo che era un farmaco che se doveva prendere prima di salire in moto.

Caro Paulus ,,,,,,,,, Le triumph modern classic si comprano per l'estetica,
    e vero totalmente de accordo peroooooo sempre ce un perooooo no sarà giusto il pneumatico che fa la bellezza della moto,,,,,,
    e come pensare che la bellezza di una Lamborghini sia bella per il disegno dei pneumatici.. in una moto ultimo pero ultimo a guardare sono le gomme.

Tranquillo che si no metti le gomme giuste lo primo che vanno a guardare saranno i GRAFFI della strisciata nel asfalto. poi uno guida la moto e la ingomma alle sue esigenze io con la T120 andavo sempre veloce,,,,,,, io era a Oberhof Francia a 800 km di casa e in 8 ore e mezza ero a casa io alle Grotte di Postumia le mettevo 4 ore,,,, Poi Alex fara la sua scelta di testa sua

Poi pensa che con la BMW r1200 RT ho fatto Nordkapp in 12 gg e sono 10.000 km

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Caro Paulus ,,,,,,,,, Le triumph modern classic si comprano per l'estetica,
    e vero totalmente de accordo peroooooo sempre ce un perooooo no sarà giusto il pneumatico che fa la bellezza della moto,,,,,,
    e come pensare che la bellezza di una Lamborghini sia bella per il disegno dei pneumatici.. in una moto ultimo pero ultimo a guardare sono le gomme.

Tranquillo che si no metti le gomme giuste lo primo che vanno a guardare saranno i GRAFFI della strisciata nel asfalto. poi uno guida la moto e la ingomma alle sue esigenze io con la T120 andavo sempre veloce,,,,,,, io era a Oberhof Francia a 800 km di casa e in 8 ore e mezza ero a casa io alle Grotte di Postumia le mettevo 4 ore,,,, Poi Alex fara la sua scelta di testa sua

Poi pensa che con la BMW r1200 RT ho fatto Nordkapp in 12 gg e sono 10.000 km

TONY le magnific
    il senso estetico è molto soggettivo. l'industria after market si regge sulla passione di molti di rendere la moto obbrobriosa, ma a loro piace così
    tony le magnific likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12