Ce ne vogliono una ventina, non cinque, e in ogni caso bisogna togliere il fusibile dei fari e collegare un caricabatterie alla batteria, per evitare che si scarichi (sono dolori se accade durante la scrittura del software).
![]()
Ce ne vogliono una ventina, non cinque, e in ogni caso bisogna togliere il fusibile dei fari e collegare un caricabatterie alla batteria, per evitare che si scarichi (sono dolori se accade durante la scrittura del software).
![]()
Sabba
Sarà ma quando l'ho fatto non mi sembrava fossero passati più di 5 minuti, forse 10
Comunque sia lunedi la porto da uno che è in grado di mappare, anzi lui mappa sopratutto auto e furgoni, speriamo bene!!
Poi vi dirò cosa trova sotto.
come ti hanno già detto, sembrerebbe una mappa troppo grassa. Bisogna però che chi ti controlla la centralina sappia districarsi tra i valori modificabili con TuneEcu
Ultima modifica di Herzog; 02/04/2022 alle 16:50
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
Io non ho mai trovato fusibili dentro il faro, ma ogni tanto ne sento parlare. Mi potreste spiegare meglio dove dovrei trovarlo?
Sabba intendeva dire il fusibile dei fari, posto nella scatola portafusibili.
Quando si caricano le mappe sulla centralina conviene togliere quel fusibile (oppure tenere collegato un mantenitore di carica), per non rischiare di trovarsi con la batteria a terra e preservare così eventuali interruzioni di alimentazione che causerebbero danni alla centralina.
Mi ricorda qualcosa .. @NdrLcs
Signori........
eccomi qui, ritirato moto e (per il momento) direi ottimo lavoro,
sono entrati nella centralina trovando sotto una mappa originale 020499,
e con impianto 2 in 1 e scarico mass (come da foto) di sicuro non era la sua morte.
Hanno lavorato su quella mappa a modo loro e direi che la moto è una meraviglia, aspetto però la prossima mangiata di pesce al mare ������ per vedere sù lungo raggio come và....
Chi sono i maghi??????
TURBOCAR ad anzola dell'emilia.
Ultima modifica di Anesthesia; 07/04/2022 alle 17:05