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Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Passaggio cavo USB

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Superkey
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    Passaggio cavo USB

    A breve riceverò il porta telefono che ho ordinato qualche giorno fa.
    Intanto sto studiando il percorso migliore da fare al cavo USB, da sotto la sella fino subito alla sinistra del manubrio, come installazione temporanea (metti/togli), e non fissa.
    Le opzioni che ho inviduato sono diverse, ma chiedo consiglio a chi lo ha già utilizzato, magari c'è qualche altra soluzione che al momento mi sfugge.
    Grazie in anticipo !

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di spendy
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    Ciao, io l'ho messo in modo fisso facendolo passare sotto il serbartoio. Dove passano gli altri cavi protetti da una struttura in plastica rigida. Credo che sia il modo più sicuro e corretto per farlo passare.

  4. #3
    TCP Rider
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    Io al momento lo tengo volante..esce davanti alla sella e sopra al serbatoio arriva al telefono. Se ho la borsa da serbatoio lo tengo fermo con quella. Sotto al serbatoio non ci ho pensato perché credevo che soprattutto d’estate ci fosse troppo calore per il cavetto

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Superkey
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    Intanto grazie ad entrambi per le risposte
    @spendy
    per l'uso sporadico che ne faccio , non ritengo necessaria un'installazione permanente.
    Certo, avrebbe i suoi innegabili vantaggi, ma poi dovrei impermeabilizzare i connettori e soprattutto mi mette molto pensiero il fatto di dover smontare il serbatoio con tutte le accortezze del caso.
    @Ric67
    Anch'io ho pensato ad una soluzione "volante"
    Lo farei uscire come te da sotto la sella a sinistra del serbatoio e correre sotto il suo filo inferiore sopra la cover presa d’aria e più avanti al di sopra del coperchio delle punterie, passare all'interno di una curva di un tubetto (... della benzina ?...) fissato allo stesso con una fascetta per chiudere i sacchetti per i surgelati e poi in alto verso il manubrio.
    Il calore diffuso non comporta nulla al cavetto, al limite si ammorbidisce ancora un pò, l'importante è che non vada a contatto con le superfici "bollenti" come testata, cilindri, scarico, ecc...

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