Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
Like Tree10Likes

Discussione: Miglior Modern Classic per Viaggiare

Nuovo TCP Rider
    Le sospensioni le ho tarate su confort come da libretto e quando la carichi un po' ovviamente si appoggiano un po' meglio i piedi a terra,ma cambia decisamente poco. La sella ribassata l'ho provata perché mi è stata consegnata insieme alla moto, ma non cambia quasi niente, infatti la sto vendendo. Considera che sono 1,65 ma preferisco la sella originale. La ribassata è ancora più dura.
    Appunto volevo confrontarla con la T120. Credo sia più comoda ma non so. Chiedevo a voi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sharky80
    Moto
    EX street 675, Bonneville T120 Black
    se ti piace la speedmaster é la piú comoda....

Nuovo TCP Rider
    La Speedmaster è una grande moto, molto comoda, ma più adatta ai viaggi in solitaria (lo strapuntino dietro poco adatto alle lunghe distanze).

Citazione Originariamente Scritto da EEolo Visualizza Messaggio
    Le sospensioni le ho tarate su confort come da libretto e quando la carichi un po' ovviamente si appoggiano un po' meglio i piedi a terra,ma cambia decisamente poco. La sella ribassata l'ho provata perché mi è stata consegnata insieme alla moto, ma non cambia quasi niente, infatti la sto vendendo. Considera che sono 1,65 ma preferisco la sella originale. La ribassata è ancora più dura.
    Appunto volevo confrontarla con la T120. Credo sia più comoda ma non so. Chiedevo a voi
    Addirittura non cambia nulla?
    Sul configuratore la danno 2.5 cm più bassa dell’originale…
    Considerato che siamo alti uguale, vista la tua voglia di passare ad altro mi viene in mente che forse non sia la moto più adatta per me
    Ultima modifica di BonnieLover; 22/06/2022 alle 17:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di sparvy
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io direi abbastanza tutte, a parte forse la truhxton che è la più sportiveggiante. Chiaramente sono viaggi all'inglese e non alla tedesca, e quindi velocità di crociera più contenute e soste più frequenti. Io per anni ho viaggiato con i vecchi boxer bmw e poi col k 75. Dal 2010 viaggio in Bonnie, con sella king e queen e non mi trovo male, anzi. Certo in viaggio ne incontro poche, per non dire nessuna, moltissimi gs....ma mi piace anche questa solitaria esclusività....si sa che un po' di snobismo britannico non guasta.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
    CIao, io ho la sella originale e dopo una 90na di km ho iniziato a sentire fastidio al coccige....come ti trovi con la sella king e queen?
    Più morbida immagino della originale?

Nuovo TCP Rider
    Per la T120 c’è anche una sella comfort molto simile all’ originale… esteticamente più bella della K&Q secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da sparvy Visualizza Messaggio
    CIao, io ho la sella originale e dopo una 90na di km ho iniziato a sentire fastidio al coccige....come ti trovi con la sella king e queen?
    Più morbida immagino della originale?
    Benissimo. Un paio d'ore senza soste si possono tranquillamente fare. Sulla mia moto che è di stampo turistico trovo che non sia così orrenda, anzi, ne accresce lo spirito dissacrante.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Street Twin 19
    Io con una street twin mi son fatto 4 ore da milano al trentino facendo il tonale (con la sella comfort della t120). Ero solo e l’unica sosta fatta é stata x la benzina. Chiappe perfette, mi sono stupito anche io.
    con la sella originale 40 minuti erano già fastidiosi…

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VFR800
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieLover Visualizza Messaggio
    Per la T120 c’è anche una sella comfort molto simile all’ originale… esteticamente più bella della K&Q secondo me
    Provata la Comfort sulla T120 (durante una prova), molto comoda.
    Però per chi chiedeva dell'altezza... aggiunge un paio di cm e la T120 tutto sommato non è bassissima (considerata anche la larghezza). Io sono 166-167 e con la Comfort non ero a mio agio.
    Sharky80 likes this.
    Chi va piano, arriva dopo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12