Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: In arrivo Street Twin Matt Ironstone

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/08/22
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    29

    In arrivo Street Twin Matt Ironstone

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e neofita del mondo delle moto vere, scooterista fino all' anno scorso.
    È in arrivo (incrociando le dita), come da titolo, la mia Street Twin 900 che dovrebbe arrivare a metà settembre ed alla quale farò montare le borse laterali in nylon rigido, maniglione passeggero e borsa da serbatoio, più una seconda presa usb sul manubrio; ovviamente tutto originale. È stato amore a prima vista circa 1 anno fa nel salone Triumph della mia città, mi è piaciuta da subito non solo per l' aspetto ma soprattutto perché essendo io di bassa statura l' ho sentita subito mia quando ci sono saltato su.
    È stata scelta col cuore ma anche con la testa poiché vorrò usarla con mia moglie zavorrina e quindi la scelta di una Modern Classic è stata per me ponderata anche per questo e spero di non pentirmene poiché sono un fan dei prodotti made in Japan e realmente avevo ordinato una Honda Rebel 1100 DCT che per motivi di forza maggiore e dopo 7 mesi di attesa dall' ordine ha faticato ad arrivare alla concessionaria e che alla fine ho dovuto disdire soprattutto per la non serietà della gestione pratica post vendita..Ma lasciamo perdere..Cosi mi sono deciso per il marchio Triumph che mi è sempre piaciuto e che considero come l' Aston Martin delle moto.
    In conclusione, se avete consigli o pareri da darmi sulla moto, le sue prestazioni, affidabilità che per me conta molto saranno ben accetti.