Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: In arrivo Street Twin Matt Ironstone

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/08/22
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    29

    In arrivo Street Twin Matt Ironstone

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e neofita del mondo delle moto vere, scooterista fino all' anno scorso.
    È in arrivo (incrociando le dita), come da titolo, la mia Street Twin 900 che dovrebbe arrivare a metà settembre ed alla quale farò montare le borse laterali in nylon rigido, maniglione passeggero e borsa da serbatoio, più una seconda presa usb sul manubrio; ovviamente tutto originale. È stato amore a prima vista circa 1 anno fa nel salone Triumph della mia città, mi è piaciuta da subito non solo per l' aspetto ma soprattutto perché essendo io di bassa statura l' ho sentita subito mia quando ci sono saltato su.
    È stata scelta col cuore ma anche con la testa poiché vorrò usarla con mia moglie zavorrina e quindi la scelta di una Modern Classic è stata per me ponderata anche per questo e spero di non pentirmene poiché sono un fan dei prodotti made in Japan e realmente avevo ordinato una Honda Rebel 1100 DCT che per motivi di forza maggiore e dopo 7 mesi di attesa dall' ordine ha faticato ad arrivare alla concessionaria e che alla fine ho dovuto disdire soprattutto per la non serietà della gestione pratica post vendita..Ma lasciamo perdere..Cosi mi sono deciso per il marchio Triumph che mi è sempre piaciuto e che considero come l' Aston Martin delle moto.
    In conclusione, se avete consigli o pareri da darmi sulla moto, le sue prestazioni, affidabilità che per me conta molto saranno ben accetti.

    Grazie a tutti per l' attenzione e a presto con delle foto.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    353
    Benvenuto🤙sono di parte ma non c'è paragone con la Rebel; certo la sella standard non è comodissima per il pilota dopo 50/60 km ma ci sono valide alternative a cui potrai pensare quando conoscerai la moto.
    Le borse sinceramente io non le avrei prese, per costo e praticitá non sono il massimo.
    Buon divertimento

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/08/22
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    29
    Ciao, alla fine le borse me le ha regalate la concessionaria, quindi va bene così, piuttosto perché dici che non sono pratiche?
    La Rebel la conosci? Perché è una gran moto anche quella con un motore 1100 pieno di coppia e una trasmissione sequenziale a dir poco fantastica, certo deve piacere ovviamente facendo parte della categoria delle custom bobber.
    Comunque sono contento della mia scelta e spero di non pentirmene in quanto ad affidabilità.
    Ultima modifica di Frank_SSS; 10/08/2022 alle 17:47 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    353
    Per quanto riguarda la coppia,la ST ne ha a palate. Un amico che l'ha provata l'hadefinita un ...trattore. Per le borse credo prenderò quelle della SW Motech che si montano senza telaietti e lasciano la moto pulita quando non servono.

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/08/22
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    29
    Onestamente smontare quando non servono, 2 telaietti che tengono le borse non la vedo una cosa difficoltosa.. Preferisco gli accessori originali e che si integrano con lo stile della moto, non conosco le borse da te menzionate, ma ripeto smontare 2 telaietti non la vedo come una cosa difficoltosa da fare.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    353

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/08/22
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    29
    Quasi 400 visite su questo mio post e solo un riscontro di una persona..bella comunità.. Pensavo meglio sinceramente.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    Citazione Originariamente Scritto da Frank_SSS Visualizza Messaggio
    Quasi 400 visite su questo mio post e solo un riscontro di una persona..bella comunità.. Pensavo meglio sinceramente.
    Hai ragione. Prima non era così; Ci siamo i vecchi (pochi) e i giovani. I giovani guardano e passano e sono parchi nel comunicare, come quando a tavola rispondono a mugugni alle domande dei genitori, e i vecchi siamo stanchi e molti abbiamo sviluppato capacità telepatiche e di quelle ci serviamo per comunicare. Mi spiace.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,925
    Questa caro mio è la realtà dei “tempi moderni”: è tutto un mordi e fuggi.
    Il problema è che con questo modo di fare di sostanza ne rimarrà poca.
    La principale discussione nella sezione Speed Triple: “Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed?” l’ho creata io qualche anno fa. Se vai a vedere il rapporto numero di visualizzazioni/interventi è imbarazzante.
    Tant’è…

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/08/22
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    29
    Infatti non volevo essere polemico, ma tant'è che ormai fra i vari social spazzatura e i gruppi sulle varie chat di telefonia che sono ancor più spazzatura dei vari social, il forum on line su dominio HTTP ha perso totalmente la sua efficacia negli anni..parlo di moto, parlo di auto e qualsiasi altro tipo di hobby o passione. È vero, anche lì sono rimasti i vecchi, ormai stanchi della nuova società e degli individui superficialotti che ne fanno parte.
    E credetemi i cosiddetti VECCHI spesso vengono derisi dai giovani perché considerati troppo "appassionati".
    Grazie comunque a tutti quelli che vorrano contribuire a questa discussione sulla nuova Street Twin.

    Buon Ferragosto!
    Ultima modifica di Frank_SSS; 14/08/2022 alle 10:17

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Twin 1200] Nuova Triumph Speed Twin in arrivo?
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 18/01/2019, 09:38
  2. [Bonneville 1200] CERCO PARAFANGO ANTERIORE MATT BLACK x NUOVA T120 T100 STREET TWIN
    Di sancio70 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/01/2018, 17:57
  3. Street Twin 900 Matt Black 2016
    Di dade nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/01/2017, 11:16
  4. [-] @shinig, per cortesia il countdown (prezzi Speed Twin in arrivo)
    Di ferragigi nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 14/12/2015, 15:57
  5. Speed Twin... nuova Triumph in arrivo ?
    Di Notturno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2008, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •