Buonasera a tutti, è giunto il momento di tagliandare la mia T100…qualcuno sa consigliarmi un’officina a Parma dove andare? (Galli Moto penso che ormai non faccia più Triumph)
Grazie mille
Buonasera a tutti, è giunto il momento di tagliandare la mia T100…qualcuno sa consigliarmi un’officina a Parma dove andare? (Galli Moto penso che ormai non faccia più Triumph)
Grazie mille
Ce n’è una ufficiale a Reggio Emilia, ed è proprio dalla parte di Parma.
![]()
Sabba
Ho chiesto a un parmense:
"La concessionaria Triumph ufficiale è a Reggio Emilia (Schiatti Class). In provincia di Parma prima c'era anche Galli Moto, ma ora è passato a Royal Enfield"
Salvate il congiuntivo in via di estinzione!
Avrà fatto scorta di dadi e bulloni.
![]()
Sabba
Grazie👍…avevo visto anch’io quella di Reggio, ma speravo ce ne fosse una anche a Parma città autorizzata Triumph
Quando ho acquistato la mia t100 nel 2021 Schiatti Class mi aveva detto che l'apertura dell'officina Triumph a Parma era imminente ma ad oggi non mi risulta operativa.
Se la tua moto non è più in garanzia la puoi portare da Galli che comunque conosce bene le Triumph essedo stato un rivenditore autorizzato.
Personalmente io mi faccio la manutenzione ordinaria da solo come ho sempre fatto con tutte le moto che ho avuto.
Ottima notizia, grazie mille👍