Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: Concessionari Triumph in Italia. Le vostre esperienze con le Modern Classics

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Messaggi
    3,613

    Thumbs up Concessionari Triumph in Italia. Le vostre esperienze con le Modern Classics

    Ciao,
    parlando in un altra sezione del forum con Big Boss Band mi è venuta in mente una cosa. Io non ho avuto un'esperienza precisamente piacevole col concessionario da cui ho preso la mia Bonneville (non è necessario che vi dica chi è). Molti altri avranno avuto forse la stessa esperienza coi propri concessionari. O forse no. Io sono comunque convinto che i concessionari veramente bravi, quelli che amano il proprio lavoro e le moto che trattano, stiano pian piano scomparendo. Quando avevo la honda, ad esempio, ne ho trovato un sacco di imbecilli (c'è stato anche chi è riusicto a dipingermi il serbatoio graffiato usando due adesivi honda di tonalità diverse) e soltanto uno bravissimo a Milano (honda point). A questo punto perchè non scriviamo nel nostro forum le nostre esperienze che abbiamo avuto coi concessionari Triumph, in modo da aiutare gli altri a scegliere quelli migliori? Magari non è necessario riportare feedback negativi su concessionari incapaci. Bastano quelli positivi. Ad esempio: "io mi sono trovato benissimo con ________ di _______, via _________. Fanno sconti eccezionali e mi hanno risolto tutti i problemi che avevo con la moto". Che ne dite?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Data Registrazione
    23/07/07
    Località
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Messaggi
    12,142
    O mi hai letto nel pensiero o nel PC ..ho aperto lo stesso (buoni e cattivi ) ; io continuo ad essere d'accordo , non so se in questa forma verra' accettato...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Data Registrazione
    25/07/07
    Località
    Genova
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    Messaggi
    1,431
    Bravo Paolone, mi sembra un'ottima idea...
    Secondo me a Hinkley queste informazioni sarebbero benvenute!!!

    io metterei anche i feed-back negativi...vabbeh, facciamo i signori!

  5. #4
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    io ci sono..
    i feedback negativi ci stanno benissimo invece, così i capoccia leggono e prendono provvedimenti.. altrimenti.. MI COMPRO UNA JAP!!!!!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Truxxon
    Data Registrazione
    17/08/07
    Località
    Massa (A casa mia)
    Moto
    Triumph Truxthon Nero-oro ad iniezione anno 2008
    Messaggi
    329
    ci stò anch'io a fare una bella paginetta di feedback positivi e negativi.. così si danno una regolata!! cmq il mio concessonario per ora è molto bravo ed onesto!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Messaggi
    3,613
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie 10-08-07 Visualizza Messaggio
    ci stò anch'io a fare una bella paginetta di feedback positivi e negativi.. così si danno una regolata!! cmq il mio concessonario per ora è molto bravo ed onesto!
    Bravo!!! E chi è questo concessionario presso cui ti sei trovato bene (almeno sino ad ora)?

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Data Registrazione
    25/07/07
    Località
    Genova
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    Messaggi
    1,431

    Thumbs up

    Comincio io:

    MOTOMANIA di Alessandro Pellegrino - via Piacenza, 293-297 - Chiavari (Genova).
    Bravi ragazzi, competenti, onesti...STRACONSIGLIATO

  9. #8
    Ciao Paolone74,
    Post e avvio discussione veramente interessante...Nella zonadovev vivo, nella Prov. di Arezzo addirittura dire concessionari con gente "imbecille" e dir poco...pensa che ad un ragazzo che conosco, qualche tempo fà è successo che gli è stata venduta una Triumph Triple Speed 1050 Bianca...L'unico problema che gli era stata venduta per nuova, quando poi era stata tutta risistemata da un usato, e venduta per colorazione bianca, quando la moto di colore di fabbrica era di base giallo...tanto è vero che adesso la Triumph Italia gli ha tolto il marchio...sembrerebbe più che giusto...!!!!

    Io personalmente dalla prov. Arezzo (visto che in zona nn ci sono rivenditori Triumph), sono dovuto "espatriare" nella zona di Perugia ad Ellera di Corciano quindi a 40 Km circa da dove abito io...Nulla che dire...Serietà, professionalità e conoscenza del settore...il problema magari stà quando arriverà il momento di dover lasciare la moto in officine autorizzate...Dove si và..???!!!!???!!!

    Noooo....!!! Misha84...Le jap Nooo...!!! Ricorda che la Triumph è un marchio troppo prestigioso...e noi apparteniamo ad esso...!!!! Spero che stavi scherzando..!!!???
    Ultima modifica di PsycomantrA; 20/08/2007 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Truxxon
    Data Registrazione
    17/08/07
    Località
    Massa (A casa mia)
    Moto
    Triumph Truxthon Nero-oro ad iniezione anno 2008
    Messaggi
    329
    Ciao Paolone74,
    il mio concessonario è la ALO'S Motorcycles a Massa-Carrara



    TRIUMPH - ALOS / DOVE SIAMO
    Vivi come se dovessi morire domani...Sogna come se non dovessi morire mai...

  11. #10
    Il mIo concessionario di competenza...Bè a 40 Km più o meno da casa mia...A Ellera Di Corciano PERUGIA..."MD MOTO"...Competenza Professionalità...!!! Ottimo...

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TRIUMPH Retro Paddock Jacket Modern Classics CAFE RACER
    Di frankie57 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/08/2011, 20:52
  2. Modern Classics Zona VARESE
    Di linedrive nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 08/09/2010, 22:09
  3. Modern Classics.... dove eravate???
    Di Lulo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10/04/2008, 07:20
  4. Ducati SportClassics & Triumph Modern Classics
    Di MiniClassic nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28/03/2008, 17:20
  5. modern classics
    Di bronco76 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25/06/2006, 01:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •