Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Undertail's dilemma

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Sportclassic81
    Data Registrazione
    13/11/07
    Località
    Prov. Lucca
    Moto
    BonnI.E. T100
    Messaggi
    254

    Undertail's dilemma

    Ciao a tutti gli amanti delle Classic, condivido con voi la passione per questo particolare genere di moto che riesce a coniugare linee del passato e affidabilità contemporanea.

    Inizio subito con un domandone! Qualcuno dei veterani sarebbe così gentile da postare (o indirizzarmi) qualche foto dettagliata del telaietto che rimpiazza il parafango posteriore del Tbird?

    L'idea sarebbe quella di fabbricarmelo nel tempo libero, quindi andrebbe bene anche un bel disegno tecnico (anzi sarebbe meglio!)

    Ah e poi una cosa... Ma noi tbirdisti siamo in subaffitto o non abbiamo proprio una nostra sezione? (magari sono io che ho postato nella zona sbagliata e mi cazziano... )

    Insomma buona cavalcata a tutti, oggi il tempo promette proprio bene!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Guxx
    Data Registrazione
    07/04/07
    Località
    Massa
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    Messaggi
    1,302
    ciao e complimenti per la moto, quì c'è proprio bisogno di gente che si diverta a "spippolare" la propria bella...per il resto sto cercando anch'io consigli per la mia thruxton ma non è così facile....in bocca al lupo, buon lavoro e magari con l'anno nuovo ci becchiamo per qualche uscita...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Messaggi
    1,618
    Citazione Originariamente Scritto da Sportclassic81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti gli amanti delle Classic, condivido con voi la passione per questo particolare genere di moto che riesce a coniugare linee del passato e affidabilità contemporanea.

    Inizio subito con un domandone! Qualcuno dei veterani sarebbe così gentile da postare (o indirizzarmi) qualche foto dettagliata del telaietto che rimpiazza il parafango posteriore del Tbird?

    L'idea sarebbe quella di fabbricarmelo nel tempo libero, quindi andrebbe bene anche un bel disegno tecnico (anzi sarebbe meglio!)

    Ah e poi una cosa... Ma noi tbirdisti siamo in subaffitto o non abbiamo proprio una nostra sezione? (magari sono io che ho postato nella zona sbagliata e mi cazziano... )

    Insomma buona cavalcata a tutti, oggi il tempo promette proprio bene!
    io ho fatto tutto "manuale"..lastra sopra, pennarello, seghetto alternativo e lima direttamente sul pezzo

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Sportclassic81
    Data Registrazione
    13/11/07
    Località
    Prov. Lucca
    Moto
    BonnI.E. T100
    Messaggi
    254
    grazie delle risposte, e noto tutte da toscani!

    campanilismi a parte in effetti buona parte del divertimento di possedere la moto è proprio quella di ragionare sulle continue modifiche da apportarvi...

    hmmm stanto a quanto dici folletto dovrebbe essere meno complesso di quello che immaginavo... E anzi complimenti per la realizzazione, ora ci lavorerò un pò sopra e poi vi mostrerò

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Messaggi
    1,618
    direi di si..io ho usato un lamierino chicchi di riso ma se trovi una buona plastica dura e' meglio.
    Prendi le misure dalla parte della targa, e fai una lastra.
    Poi ne fai un altra da attaccare e piegare fino alla parte di gomma , dietro porta fusibili

Discussioni Simili

  1. Un bel dilemma.
    Di Mamo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 08/03/2010, 15:44
  2. Dilemma
    Di mic56 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10/02/2010, 23:08
  3. Un bel dilemma
    Di noris nel forum 4 risate
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19/01/2008, 21:30
  4. Dilemma!!!
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30/11/2007, 16:11
  5. The Big dilemma
    Di sirUlrich nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06/08/2007, 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •