Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [THRUXTON] domandina su posteriore e scarico alto

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/11/07
    Messaggi
    12

    [THRUXTON] domandina su posteriore e scarico alto

    Ovviamente so che montare qualcosa di diverso comporta notevoli beghe in ogni senso ma volevo sapere se il 150 al posteriore che montano le moto del trofeo si può montare sul cerchio orginale o se ci vuole un canale più grosso.

    Ho visto uno scarico montato su una special Drags & Racing alto con i collettori alti che passano all'interno degli ammortizzatori. Sembra il modello Shark modificato, qualcuno ha info? altrimenti li chiamo direttamente.



    grazie a tutti

    Monty

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Fumana's Land
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Messaggi
    4,566
    Ciao!

    Per quanto ne so io la gomma posteriore da 150 si può montare sul cerchio di serie, infatti se compri il Kit per partecipare al trofeo non è compreso un cerchio diverso...
    La misura "150" però è la larghezza massima che può portare il cerchio di serie...

    Per quanto riguarda lo scarico della foto... sembra proprio un "vecchio" shark modificato... se guardi bene al silenziatore sinistro si legge la marca...
    Se ci fai caso, per poter far passare i tubi all'interno hanno dovuto montare gli ammoritzzatori con deu distanziali per allargarli un po'... sarà una bella cosa??

    Mah... comunque una cosa è certa... il risultato estetico è degno di nota!!!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di mr.farne
    Data Registrazione
    30/06/07
    Località
    Padova
    Moto
    bonneville racer
    Messaggi
    298

    150 dietro e 110 avanti sono le misure max che si posson montare sui cerchi originali!


    tipo... vuoi andare in pista???
    Gommoni pronti su cerchi di serie!

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/11/07
    Messaggi
    12
    Grazie a tutti per le delucidazioni.

    Erano solo domandine preliminari visto che l'acquisto thruxton, trattative permettendo, è previsto per l'anno a venire.E' che da rincoglionito quale sono ho già la moto in testa e sto spulciando possibili personalizzazioni.

    La soluzione della drag & racng mi piace molto perchè rende la moto molto affusolata e i terminali mi sembrano compatibili anche con l'eventuale sgradito passeggero

    Per ora ho visto solo le opzioni zard e shark. Qualcuno di voi sa se esistono altri scarichi più o meno ufficiali?

    Grazie a tutti

    ps: daghen ... bella moto....più o meno come la vorrei io

  6. #5
    Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Fumana's Land
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Messaggi
    4,566
    Esite anche una ditte che si chiama MASS che fa scarichi "artigianali" r di cui si è già parlato nel forum...

    Dovrebbe avere anche prezzi molto competitivi!!!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Guxx
    Data Registrazione
    07/04/07
    Località
    Massa
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    Messaggi
    1,302
    gli shark sembra siano spariti, io ho chiesto info per scarichi col db killer estraibile alla Tecnorace (importatori per l'Italia) via mail, ma mi hanno detto che il prodotto da me richiesto non esiste!
    guardate qua....

    PITTMO: Aluminium-Special-Parts, Draxtar Aluminium Fuel Tanks, Arai Helmets

    ho mandato alla Tecnorace un altra mail in cui indicavo questo sito e questi scarichi (dotati tutti di db killer ed omologazione europea), chiedendo ulteriori delucidazioni....sono ancora in attesa

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di giovane diorra
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    Brescia
    Moto
    Thruxton 900 JPS
    Messaggi
    75
    a saperlo prima che vi interessavano vi avrei segnalato che su ebay c'era un tedesco che li vendeva (completi di collettori) a soli 250 euro! mi spiace...

    cmq guardate qua:
    Shark Schalldämpfer Triumph Auspuff Thruxton Bonneville su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Guxx
    Data Registrazione
    07/04/07
    Località
    Massa
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    Messaggi
    1,302
    preferisco la versione bassa ma a quel prezzo (250 €) ci avrei fatto un bel pensierino.......
    comunque anche il sito che ho indicato è tedesco e le spese di spedizione per l'italia vanno da 15 a 30 € max (dipende del peso o spedizione aerea)

    gran moto Giovane Diorra

Discussioni Simili

  1. domandina....[impianto di scarico completo con i terminali alti]
    Di streetmiglio36 nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13/02/2013, 12:30
  2. Scarico Zard alto Scrambler Bonneville Thruxton omologato
    Di STEVE 80 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/05/2011, 15:32
  3. Domandina su scarico Zard
    Di dariodick nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24/05/2010, 19:22
  4. COMPRO URGENTEMENTE SCARICO PASSA ALTO IN CARBONIO PASSA ALTO 97/2001
    Di vince.r1 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/04/2010, 09:29
  5. Valigie E41 givi + scarico mivv suono alto o sc-project alto
    Di nardone81 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/07/2009, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •