Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Informazioni su Scrambler

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di tinda01
    Data Registrazione
    15/09/07
    Località
    Arezzo
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    5

    Informazioni su Scrambler

    Ciao a tutti!
    A ottobre ho acquistato una scrambler usata con 3200 km con cui ho percorso all'incirca un migliaio di km.
    Ultimamente però una volta accesa con lo starter tirato, dopo qualche minuto in cui la moto gira bene ho la senzazione come se entrasse in riserva.
    Può essere un problema di carburazione? Quando poi è calda la moto va veramente bene.
    Saluti e grazie

    ps. I possessori di Triumph ad Arezzo dove effettuano i tagliandi, visto che qui non esistono concessonarie?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Mi sembra semplicemente che il motore non entri in temperatura rapidamente perchè siamo in inverno. Infatti poi dici che quando è caldo gira bene.

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di tinda01
    Data Registrazione
    15/09/07
    Località
    Arezzo
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    5
    Quello che però non riesco a capire, è, perchè il problema si manifesta dopo alcuni minuti che tolgo l'aria e non subito.
    Piu' di una volta ho girato l'interruttore in riserva e il problema è sembrato sparire ( l'ultima volta credendo di essere effettivamente senza benza, sono andato al distributore ma in realtà il serbatoio era quasi pieno, dato che sono riuscito a mettere solo 6€).
    Ho pensato anche alla possibilità o che ci sia un pò di sporco nel serbatoio (accumulato nei pressi dell'interruttore che impedisca il corretto afflusso di carburante), perchè in effetti portando l'interruttore nella posizione di riserva il problema sembra scomparire o che l' interruttore stesso sia guasto e funzioni a fasi alterne.

Discussioni Simili

  1. informazioni
    Di alfred_67 nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/06/2011, 21:32
  2. informazioni
    Di ALBANO nel forum Presentazioni
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02/09/2009, 20:52
  3. informazioni
    Di illyx nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22/01/2009, 12:08
  4. informazioni
    Di marcotech nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04/06/2007, 20:28
  5. informazioni sul t-day
    Di zinnone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/05/2007, 22:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •