Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243
Risultati da 421 a 427 di 427
Like Tree15Likes

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi delle Classic

TCP Rider L'avatar di felson
    Moto
    Street Twin
    Terzo tagliando Street Twin 22000km, annuale, 250 euro Magnoni Moto Gallarate. Cambio filtri olio / aria, cambio olio motore, registrazioni varie bulloneria, pulizia/regolazione catena e frizione, sistemazione leggera perdita olio carter destro, aggiornamento software centralina.
    Sostituzione in garanzia pompa benzina x problematiche indicatore livello ( incredibile a credersi ma è venuto fuori che l'avevano montata male durante il primo richiamo previsto dalla casa madre al concessionario dove l'ho acquistata, poi chiuso ).
    Ultima modifica di felson; 14/11/2018 alle 15:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    saluti a tutti,
    sono arrivato a 40.000 Km con la mia Bonneville T100 carburatori.

chi mi sa dire quale può essere il costo del tagliando completo (olio, filtri, candele, registrazione valvole, guarnizioni, sincronizzazione carburatori, ecc. ecc) da un concessionario ufficiale Triumph
    la moto va come un gioiellino senza problemi particolari

grazie

Nuovo TCP Rider L'avatar di lucam83
    Moto
    Triumph Street Twin 2018
    Primo tagliando per gli 800 km 130 € presso l'officina della concessionaria dove l'ho acquistata, solo olio e filtro olio, secondo tagliando presso altra officina Triumph 340 €, dicono che oltre agli interventi di routine e al richiamo per il fermacavo della frizione, hanno dovuto cambiare le pastiglie dei freni anteriori (ovviamente lo hanno fatto senza avvisarmi o interpellarmi), e hanno anche pensato bene di lavare la moto, che era già pulita, con acqua calcarea, riconsegnandomela più sporca di quando l'avevo lasciata; sono allibito

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Street Scrambler Korosi Red / Frozen Silver
    Primo tagliando street scrambler presso triumph roma gra dove l'ho acquistata km ca 900 primo mese di vita e160 moto di cortesia
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Moto
    Triumph Street Twin 2018
    In riferimento al costo eccessivo del tagliando (lievitato rispetto a quanto comunicato a voce, in quanto hanno ritenuto opportuno sostituire le pastiglie dei freni senza nemmeno avvertirmi o chiedermi il consenso), e alla superficialità con cui hanno affrontato il problema che la moto aveva all'avviamento (risolto poi dal mio elettrauto in 5 minuti), ho scritto varie pec (anche all'indirizzo mail ordinario) alla Triumph Italia, che non si è ancora degnata di rispondermi; mi sarei accontentato anche di una risposta del tipo 'prendiamo atto della sua lamentela, ma per noi va tutto bene, le nostre officine hanno indicazioni di lavorare così', almeno mi metto l'anima in pace e mi comporto di conseguenza rivolgendomi a officine non autorizzate, o acquistando moto di altra marca; invece neanche questo! Che delusione
    attuale moto: Triumph Street Twin 2018

ex: BMW R 1200 GS, BMW R 850 R, Yamaha FZ6 Fazer, Guzzi V35 III, Vespone 200, e scooter vari

Moto
    Triumph Street Twin 2018
    Citazione Originariamente Scritto da lucam83 Visualizza Messaggio
    In riferimento al costo eccessivo del tagliando (lievitato rispetto a quanto comunicato a voce, in quanto hanno ritenuto opportuno sostituire le pastiglie dei freni senza nemmeno avvertirmi o chiedermi il consenso), e alla superficialitÃ* con cui hanno affrontato il problema che la moto aveva all'avviamento (risolto poi dal mio elettrauto in 5 minuti), ho scritto varie pec (anche all'indirizzo mail ordinario) alla Triumph Italia, che non si è ancora degnata di rispondermi; mi sarei accontentato anche di una risposta del tipo 'prendiamo atto della sua lamentela, ma per noi va tutto bene, le nostre officine hanno indicazioni di lavorare così', almeno mi metto l'anima in pace e mi comporto di conseguenza rivolgendomi a officine non autorizzate, o acquistando moto di altra marca; invece neanche questo! Che delusione

In riferimento a quanto scritto in precedenza, preciso che stamattina ho ricevuto una telefonata da un responsabile di Triumph Italia, che si è innanzitutto scusato per non avermi risposto prima in quanto era fuori sede, e mi ha chiesto di descrivergli meglio quanto accaduto; si è dimostrato molto competente e disponibile (siamo stati al telefono quasi un'ora), ha detto che loro spingono affinché le concessionarie siano trasparenti coi clienti, ma evidentemente non sempre avviene.
    Si è anche premurato di chiedermi come possono farsi perdonare di tale disguido, gli ho detto che il mio obiettivo non era quello (ma lui lo aveva già capito dal tono della mail), ma se mi vorranno fare un omaggio sarà gradito, e siamo rimasti d'accordo che ci risentiremo a ridosso del prossimo tagliando per vedere cosa sarà possibile fare per compensare i disagi subìti.
    Quindi devo prendere atto che Triumph Italia si interessa alle segnalazioni ricevute dai clienti, e con una semplice telefonata ha guadagnato 1000 punti e ha riconquistato la mia fiducia e stima.
    attuale moto: Triumph Street Twin 2018

ex: BMW R 1200 GS, BMW R 850 R, Yamaha FZ6 Fazer, Guzzi V35 III, Vespone 200, e scooter vari

TCP Rider L'avatar di fish
    Moto
    Bonneville T100 Black 2017 , Scrambler 2010
    2°Tagliando (2°anno) Bonneville T100 2017 (km 9200) , presso GADANI Pesaro.
    Oltre i controlli di routine e pulizia filtro aria, sostituzione olio, filtro,olio,liquido radiatore, e pasticche freni anteriori e posteriori ( a detta dell'officina, erano da sostituire), manodopera.
    In più, intervento in garanzia, per Richiamo Triumph, per supporto frizione.
    Lavaggio moto.
    Totale = 290 euro

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243