Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Marocco tour modern/classic

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Data Registrazione
    11/10/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    1,372

    Marocco tour modern/classic

    Ciao Ragazzi...

    è un pò che ci penso..ma mi è venuta un'idea...io la lancio poi però non sono in grado di organizzarla...magari si può chiedere a mamma triumph se ci da un aiutino...cosa ne dite di organizzare un tour triumph in marocco? magari prox giugno /luglio/agosto?...uno di quei viaggi on de road...borse laterali, quattro magliette un paio di jeans e via alla scoperta del marocco...

    va bè buona giornata a tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    26/09/07
    Località
    prov. Varese
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    3,769
    non mi giudicare disfattista.
    Ma se non riesco ad organizzare un incontro sul lago Maggiore o su quello di Como perchè NESSUNO ha aderito non penso che ti seguano adirittura in Marocco.
    Vedi tu, ti ammiro visto che hai voglia di fare, io ho rinunciato e vado a fare dei bellisssimi giri con la mia compagnia di amici motocilclisti.
    P.S. sto organizzando per i miei amici 3 gg. al 2 di giugno nel Verdon e a visitare Avignone ma evito di proporlo in questo Forum, tanto nessuno verrebbe.
    Scusate lo sfogo ma ho l'impressione che le Bonnie siano diventate moto da personalizzare per parcheggiarle davanti al bar.
    NON TUTTI sono così per fortuna c'è ancora chi la pensa diversamente, allora fatevi sotto che arriva la bella stagione.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di feanor
    Data Registrazione
    23/12/07
    Località
    cattolica
    Moto
    bonneville t 100
    Messaggi
    2,756
    IO e i miei 2 amici dopo la stagione(in estate abbiamo delle attivita' turistiche)ritorniamo in Andalusia con le moto,la parte meridionale della spagna,e la volta scorsa siamo stati anche in Marocco,anche se senza moto era un piccolo tour organizzato di 1 giornata(traghetto e autobus),ma avevamo buttato li l'idea di farci un giro quest'anno visto la vicinanza,magari piu' avanti ti faro' sapere!!
    MCM
    guerreros para siempre

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Data Registrazione
    11/10/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    1,372
    Bè non è escluso che io mi unisca al tuo giro del 2 giugno...io sono nato vespista (vespa px 125 del 1987) e sin da allora ho sempre sognato di fare dei viaggi all'avventura...io e la mia moto...sai quando parti ma non sai nè dove andrai nè quando tornerai...(va bè diciamo che quando torni purtroppo lo sai...)...quindi mi raccomando tienimi informato...appoggio anche l'andalusia...infatti il mio viaggetto sarebbe quello di arrivare a barcellona con il ferry...farsi tutta la spagna ed arrivare in marocco...breve tour in marocco e poi ritorno...va bè se nessuno si unirà allora vorrà dire che andrò da solo con la mia bella e fidata scarmby

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Fabri/scrambler
    Data Registrazione
    11/10/06
    Località
    Fossano
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    900
    Per qualche bel giretto io ci sono, ma posso stare fuori casa non più di 2 notti. (causa mogliettina)
    Io sono di Fossano (Cuneo).
    Le cose che ho in mente sono:
    - Corsica (3-4 notti)
    - Colli piemontesi e francesi (2 notti)
    - Elefantreffen 2009

    Per quanto riguarda il marocco non sai quanto mi piacerebbe però non amo molto l'autostrada, preferirei qualcosa di + tortuoso.
    Quando organizzo vi faccio sapere. Siete tutti bene accetti.

  7. #6
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    ecco.....insieme alle magliette e all'unico paio di jeans....che ne dice di almeno 2 paia di mutande??...non si sa mai!!!)))

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di f r o s t y
    Data Registrazione
    14/05/07
    Località
    Castiglioncello
    Moto
    bonnie scramblerizzata sixties
    Messaggi
    626
    dai un'occhiata su BandaBonnisti Banda Bonnisti
    "qualche" giretto simpatico l'hanno fatto (TT, Parigi, Amalfi, Roma e parecchi parecchi altri...)
    Bonnie scramblerizzata sixties

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Milano
    Moto
    Bonnie T100-KTM Duke690-Enfield 500-Guzzi Falcone-Laverda 500-Vespa 160GS-Norton Commando-BMW R100RS
    Messaggi
    162
    Io credo che sia con le Bonnie che con le altre moto il problema e' che siamo tutti un po' individualisti.
    Io faccio anche viaggi da solo (max. una settimana e non piu' di 2 - 3.000 km.).
    Quando supero questi chilometraggi e durate cerco di andare con amici gia' conosciuti e collaudati, per varie ragioni, che cerchero' di spiegare.
    Il modo di viaggiare: chi ha un passo e chi un altro. Magari il mio passo per te e' da lumaca, per un altro e' troppo svelto.
    Le soste: chi si ferma dove c'e' una bella foto da fare e chi solo per fare benzina.
    L'autonomia: se hai moto diverse, uno si ferma a fare benzina ogni 100 km. e l'altro ogni 300.
    I pasti: c'e' chi vuole mettere i piedi sotto il tavolo anche a mezzogiorno, chi si accontenta di un panino e qualcuno di un caffe'.
    Quando piove: qualcuno si ferma, qualcuno si cambia, qualcuno e' gia' equipaggiato ogni tempo. Qualcuno con la pioggia va come sull'asciutto, qualcuno stenta, qualcuno diventa insicuro per se stesso e per gli altri.
    Alla sera: chi vorrebbe il sacco a pelo, chi il bungalow, chi l'alberto a due - tre - quattro stelle.
    La durata del viaggio: c'e' quello che se non vede la moglie o la mamma per tre giorni comincia a voler tornare e quello che non tornerenne mai a casa.
    E cosi' potrei andare avanti ancora a lungo, sono tutte situazioni che ho vissuto piu' volte.
    E cosi', alla fine, continuo a girare da solo o con due - tre amici fidati.
    Mi piacerebbe pero' di trovarne altri, magari facendo un giro di prova di due - tre giorni, per capirsi a vicenda.
    Tenete presente che ho 65 anni e che, anche se vado molto d'ccordo con i giovani, posso essere considerato vecchio brontolone, che continua ad andare in moto da 50 anni.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Data Registrazione
    09/02/08
    Messaggi
    10,433
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco73 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi...

    è un pò che ci penso..ma mi è venuta un'idea...io la lancio poi però non sono in grado di organizzarla...magari si può chiedere a mamma triumph se ci da un aiutino...cosa ne dite di organizzare un tour triumph in marocco? magari prox giugno /luglio/agosto?...uno di quei viaggi on de road...borse laterali, quattro magliette un paio di jeans e via alla scoperta del marocco...

    va bè buona giornata a tutti
    Sarebbe un sogno bellissimo realizzato Nicco, ma per ora resta solo un sogno.

  11. #10
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    l'idea va comunque premiata!!!!!mitticoooooooooo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuovo tour della Cavalleria Modern Classic
    Di flu nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 548
    Ultimo Messaggio: 31/05/2010, 15:22
  2. I TOUR MODERN CLASSIC TOSCANA 30/08
    Di Nicco81 nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/08/2009, 13:08
  3. Modern Classic Romagna Tour: Il Report!
    Di daghen nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 22/01/2009, 18:09
  4. 26 Luglio: Modern Classic Romagna Tour
    Di daghen nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 29/07/2008, 08:35
  5. 26 Luglio: Modern Classic Romagna Tour-Reunion
    Di daghen nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21/07/2008, 09:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •