Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 133
Like Tree26Likes

Discussione: quanti km fa il motore di una bonnie?

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VTR Firestorm
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    sei avantissimo!!
    Ahah in realtà all'epoca persi tantissime puntate perché tornavo a scuola nel pomeriggio. Non starò a tediarti con le differenze tra l'originale e la traduzione italiana sullo scontro finale con Koros...!

perciò sella scomodissima???
    Diciamo che la questione è aperta. Moltissimo dipende dalla propria conformazione, peso, altezza e da che percorsi si fanno.
    Io la trovo molto scomoda, specialmente se non puoi muoverti molto sulla sella (superstrade, autostrade), altri non la trovano scomoda.

Le vibrazioni comunque non sono un problema, è una moto che vibra poco, giusto qualche formicolìo alle mani dopo un po'.

a parte le gomme che ho letto che sono un disastro (quelle di serie)..
    Sull'asciutto vanno bene, si può piegare abbondantemente; hanno sensibilità alle giunzioni longitudinali e ai solchi però.
    Sul bagnato secondo me sono deludenti, bisogna andare più piano del solito e stare attenti. Comunque l'ABS aiuta molto.
    Chi va piano, arriva dopo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Quindi tu non hai problemi con la sella?
    Per ora no. Però ho spezzato. Andata un'ora abbondante nessun problema. Ritorno dopo mezz'ora avevo un po' di fastidio mi sono fermato per rifornimento. Poi ho approfittato dei rari semafori rossi per sollevare il lato B qualche secondo.

Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Quindi tu non hai problemi con la sella?
    Per ora no. Però ho spezzato. Andata un'ora abbondante nessun problema. Ritorno dopo mezz'ora avevo un po' di fastidio mi sono fermato per rifornimento. Poi ho approfittato dei rari semafori rossi per sollevare il lato B qualche secondo.

..sono una tranquilla, che vuole godersi il panorama senza fretta e farsi i viaggi senza essere cotta alla sera con polsi e schiena a pezzi (vedi monster)
    ... se i conce la finiscono di rispondermi che hanno venduto tutto, la troverò prima o poi come la voglio..
    Se sei abituata con la monster, la Street Twin è già un bel passo in avanti per comfort di viaggio. La troverai molto più stabile e un po' lenta a scendere in piega.

Hai guardato moto.it? Di solito ci sono svariate offerte di usati ST
    Ultima modifica di Paulus; 29/05/2020 alle 10:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Dedox
    non mi hai messo di malumore ( ci sono le faccine che ridono), pensavo si fosse capito....dico solo che non ho ambizioni da smanettona perciò mi va benissimo una moto tranquilla, senza on/off e non caricata in avanti e soprattutto che non sia troppo pesante..perciò credo che la ST faccia al caso mio..anche se effettivamente la scelta tra le Bonnie è moooolto più vasta..ho dovuto farmi una cultura accelerata con tutte le special e limited edition che ci sono..

GRANDEEEEEEE!!!!! sei avantissimo!!

p.s. perciò sella scomodissima??? al monster avevo fatto rifare la sella in gel per amortizzare le vibrazioni , perciò devo mettere in conto anche questo a parte le gomme che ho letto che sono un disastro (quelle di serie)..
    Ciao Koros,
    Questa è la mia con sella comfort della T120.
    Io con l’originale non riuscivo a starci più di un’ora
    PS: io ho anche messo ammortizzatori ohlins dietro, molle hyperpro davanti e disco flottante anteriore com pastiglie ebc
    Ora è perfetta: ammortizza, tiene la strada e frena come si deve.
    Tutti lavori fatti da me mettendo componenti mai usati ma presi di seconda mano

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dedox Visualizza Messaggio
    PS: io ho anche messo ammortizzatori ohlins dietro, molle hyperpro davanti e disco flottante anteriore com pastiglie ebc Ora è perfetta
    Complimenti, trovare l'equilibrio non è facile.
    Io purtroppo sono entrato in un mezzo tunnel con l'avantreno (freno e forcella) mannaggia allo spippolo

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Se sei abituata con la monster, la Street Twin è già un bel passo in avanti per comfort di viaggio. La troverai molto più stabile e un po' lenta a scendere in piega.

Hai guardato moto.it? Di solito ci sono svariate offerte di usati ST
    sul confort ne sono già sicura (assaggiato con il test drive )..per le offerte il mio pc ha le pagine aperte fisse su moto.it, autoscout 24 e subito.it (pieno di sole secondo me ) , ne uscirà fuori qualcosa, sono sicura

Ciao Koros,
    Questa è la mia con sella comfort della T120.
    Io con l’originale non riuscivo a starci più di un’ora
    PS: io ho anche messo ammortizzatori ohlins dietro, molle hyperpro davanti e disco flottante anteriore com pastiglie ebc
    non sembra più neanche una ST

per la sella della T120, come mai non ne hai fatta dare una in gel o in memory?? sapevi già che quella lì è comoda?
    @XFer: OT : spiegami quella cosa sullo scontro finale Koros-Daitarn...è tanto diverso l'originale???

Moto
    @XFer: OT : spiegami quella cosa sullo scontro finale Koros-Daitarn...è tanto diverso l'originale???
    A rischio di farci cacciare (no dai è un OT piccolo piccolo!)...

[Spoiler]

Nello scontro finale, nella versione italiana, Banjo guarda il corpo di Koros e dice "Te lo sei meritato" (o qualcosa del genere), ma l'espressione non sembrava in sintonia con la frase e il finale, in cui tutti lo abbandonano, non sembra sensato.

Nell'originale, invece, lui si domanda angosciato "Cosa ho fatto?!?".
    Perché voleva soprattutto vendicarsi e uccidere lei e tutti i meganoidi; non era la nobile missione per la difesa degli umani a guidarlo, ma la vendetta contro le creazioni di suo padre, che per i suoi esperimenti aveva sacrificato moglie e figlio (il fratello di Banjo).
    Quando i suoi compagni di squadra si rendono conto, capiscono che è il momento di abbandonarlo a se stesso e ai suoi fantasmi interiori.

Fine OT! Casomai proseguiamo nella sezione "Bar"
    Ultima modifica di XFer; 29/05/2020 alle 22:27

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    @Koros
    Hai considerato il nuovo? C'è una formula d'acquisto che praticamente permette di pagare metà subito e metà dopo 3 anni, con minirate in mezzo.
    Facendo così ho preso la moto nuova senza esborso. Ho dato l'usato per coprire l'anticipo.

È una possibilità da considerare. Comunque vedrai che anche un usato salta fuori

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Altrimenti dai un’occhiata anche su vetrinamotori...niente di più ma ogni tanto qualche occasione salta fuori
    Non può piovere per sempre

TCP Rider L'avatar di Dedox
    sul confort ne sono già sicura (assaggiato con il test drive )..per le offerte il mio pc ha le pagine aperte fisse su moto.it, autoscout 24 e subito.it (pieno di sole secondo me ) , ne uscirà fuori qualcosa, sono sicura

non sembra più neanche una ST

per la sella della T120, come mai non ne hai fatta dare una in gel o in memory?? sapevi già che quella lì è comoda?
    Quelle in gel per mia esperienza non hanno mai risolto il problema del comfort e poi sotto al sole diventano di fuoco

Moto
    Quelle in gel per mia esperienza non hanno mai risolto il problema del comfort e poi sotto al sole diventano di fuoco
    +1 , molto meglio un buon memory e struttura multistrato (io me la sono fatta fare così).

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima