Esistono leve aftermarket per le nostre classic?
Lo chiedo perche' non mi piace molto la leva del freno anteriore.
la trovo troppo distante dalla manopola
e pensavo a qualcosa di piu' "sagomato"
-
Esistono leve aftermarket per le nostre classic?
Lo chiedo perche' non mi piace molto la leva del freno anteriore.
la trovo troppo distante dalla manopola
e pensavo a qualcosa di piu' "sagomato"
-
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
che ne dici delle Pazzo?
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Ultima modifica di Hannibal; 26/03/2009 alle 07:50 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
sulle vostre non ce le vedo molto...forse su quella di guitar non starebbero male...anche se sanno un po' troppo di speed
https://www.bc-parts.de/Levers/Lever...156_200:3.html
Pero' , se ho capito bene...., qui le PAZZO costano molto meno..
http://www.triumph-online.co.uk/pazz...ons-4927-p.asp
Ultima modifica di Hannibal; 26/03/2009 alle 20:03
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ma secondo i Guru delle classic...
ste leve vanno su senza casini?
Cioe' levo le mie e sbatto su queste...
Lo chiedo perche ogni cosa che compro mi tocca modificarla,
adattarla,
cambiarla...
darla indietro...
cazzarola...
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
caro Maurizio,
se il tuo è un problema squisitamente funzionale,
nel senso che,
nonostante la leva regolabile settata nella posizione più ravvicinata,
te la senti ancora lontana,
con un poco di pazienza,
smontando l'originale e ritoccando l'appoggio sul pistoncino,
(ovvero togliendo materiale con estrema delicatezza e provando spesso)
si riesce ad ottenere una posizione ancora più ravvicinata della leva alla manopola....
Ma accertati che, in una frenata decisa, non arrivi ad essere TROPPO vicina e toccare la manopola stessa o, se usi solo indice e medio per azionare la leva, non arrivi a schiacciarti anulare e mignolo invece di frenare...
se invece l'apparenza fosse la motivazione...
sono da cambiare...
e allora, come son solito fare, lascio ad altri più qualificati di me i suggerimenti del caso
aggiungo solo che, a mio personale parere, le leve originali non sono poi tanto male....
Ultima modifica di jollyroger; 28/03/2009 alle 00:52
You can't teach an old dog new tricks